Barbara D’Urso, pronta l’incursione in diretta: il suo “nemico” si arrende

La conduttrice Barbara D’Urso si prepara a stupire tutti e soprattutto un suo acerrimo e storico nemico: l’indiscrezione è clamorosa

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot Twitter)

Una clamorosa indiscrezione arrivata in queste ore getta nel caso più totale la rete televisiva Mediaset. In particolare, si tratta dell’ultima mossa inaspettata della conduttrice Barbara D’Urso che si prepara a stupire tutti, a partire dai suoi nemici. Tra pochissime settimane la padrona di casa di Pomeriggio 5 sarà infatti protagonista nello studio del Grande Fratello Vip.

Una notizia inaspettata per tutti: dal conduttore agli stessi telespettatori in quanto la D’Urso e Signorini sembrano essere ai ferri corti da diverso tempo. Tra i due non corre buon sangue ed in questo caso proprio il conduttore del reality sembrerebbe essere chiamato a fare “buon viso a cattivo gioco”.

Barbara D’Urso arriva al GF Vip: indiscrezione clamorosa

Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

In queste ore il portale Dagospia ha lanciato una clamorosa indiscrezione sulle prossime puntate del Grande Fratello Vip. Nel dettaglio si tratta del gran finale del reality in programma la prossima metà di marzo. In questa puntata nello studio del reality dovrebbe arrivare proprio la nota conduttrice per fare uno speciale annuncio. La D’Urso dovrebbe sfruttare il finale del reality per presentare al pubblico la sua nuova edizione de La Pupa ed il Secchione in programma su Italia 1 il giorno successivo.

Una decisione che ha colto tutti di sorpresa ma che sembrerebbe arrivare dall’alto ovvero dai vertici della Mediaset e della Endemol. L’obiettivo della rete televisiva è quello di promuovere al meglio questa nuova edizione del noto format ed il GF Vip sembrerebbe essere la sede migliore per farlo. Una decisione simile ma soprattutto presa dalla direzione ha costretto Signorini ad accettare nonostante le storiche divergenze con la collega. Vedere i due nello stesso studio sarà quindi uno dei momenti più attesi di questa stagione televisiva.

Da sottolineare che al momento si tratta solo di una clamorosa indiscrezione da confermare o da smentire. Al momento tutti i diretti interessati non si sono ancora soffermati e non hanno ancora commentato le voci che stanno circolando in queste ore. In entrambi i casi i due conduttori con ogni probabilità mostreranno tutta la loro professionalità e non si faranno di certo cogliere di sorpresa.

Inoltre, nel caso in cui questa notizia dovesse essere confermata, si andrebbe a fortificare ancora di più il ruolo della conduttrice. Questo nuovo progetto e questa fiducia della rete nei suoi confronti sembra sottolineare la sua importanza e la sua centralità.

Gestione cookie