“La strada è più semplice ora”: Paolo Bonolis al veleno, stoccata al suo ‘acerrimo nemico’

Il conduttore Paolo Bonolis è finito nell’occhio del ciclone dopo aver lanciato una frecciatina al veleno al suo ‘acerrimo nemico’…

Paolo Bonolis
Il presentatore Paolo Bonolis (Getty Images)

Stanno facendo molto discutere le recenti dichiarazioni di Paolo Bonolis sull’ultima edizione del Festival di Sanremo condotta da Amadeus. Infatti, ieri sera il noto conduttore di Canale 5 è stato ospite di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri nella trasmissione radiofonica Facciamo finta che su R101 e nel corso della sua intervista ha parlato di come lui ha vissuto l’esperienza all’Ariston. Inoltre, non sono mancate neanche alcune frecciatine indirizzate al suo ‘rivale’.

Per l’appunto, come sappiamo bene il presentatore di Avanti un altro ha condotto la celebre kermesse musicale per ben due volte nel 2005 e nel 2009 e a questo punto ha rivelato che a quel tempo le cose erano molto diverse e più difficili rispetto ai giorni nostri. Vediamo, comunque, più nel dettaglio cosa ha dichiarato Bonolis.

Paolo Bonolis: frecciatina ad Amadeus

Amadeus
Il conduttore Amadeus (Screenshot Sanremo)

Difatti, il popolare conduttore ha ricordato i propri Festival di Sanremo e ha poi riservato una indiretta frecciata ad Amadeus e al suo incredinile successo da record di ascolti. “I miei Sanremo erano Sanremo nei quali bisognava darci dentro per organizzarli, per creare qualcosa di veramente nuovo e spettacolare, perché avevamo contro tutto. Nel 2005 e nel 2009 avevamo contro la guerra civile perché tutti i programmi migliori di Mediaset erano accesi.” – ha infatti detto Paolo.

“Le cose ora sono cambiate, sono contento per loro perché la strada è più semplice ora. Bisogna impegnarsi meno ora a farlo. Adesso non c’è proprio programmazione contro e quindi di conseguenza diventa un po’ più facile. Per quanto poi la cosa devi farla bene, hanno saputo farla bene tutti, ci mancherebbe altro, però non c’è più quella tigna che ci vuole per trovare qualcosa che possa sconfiggere anche le velleità dell’avversario.” 

Insomma, Bonolis non ha dubbi al riguardo e secondo lui, i numeri di ascolti incredibili che ha fatto Amadeus quest’anno che lui non è riuscito a fare sono riconducibili al fatto che non ci siano stati grandi rivali da sconfiggere nella gara degli ascolti. In poche parole, quindi, a detta del marito di Sonia Bruganelli, Amadeus ha voluto vincere facile! Una cosa, però, è certa: l’edizione del 2022 del Festival di Sanremo ha ricevuto numerosissimi complimenti e Amadeus e gli altri conduttori hanno fatto un ottimo lavoro.

Gestione cookie