Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: svolta per Flora Ravasi, decisione epocale

Torna anche questo mercoledì la nota soap de Il Paradiso delle Signore con un nuovo appuntamento su Rai 1: le ultime anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Flora Ravasi (screenshot RaiPlay)

Si rinnova l’appuntamento settimanale con Il Paradiso delle Signore: una nuova puntata della soap andrà in onda a partire dalle 15.55 su Rai 1. In questo nuovo episodio ci sarà una vera e propria svolta per la stilista del noto magazzino milanese, Flora Ravasi.

Arrivata da pochi mesi a Milano, la figlia sconosciuta di Achille, ha legato molto con Umberto Guarnieri e la contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Per questo motivo Marco, nipote della contessa, ha chiesto il suo aiuto per salvare Adelaide dai suoi problemi con la legge. Una richiesta inaspettata che la stilista ha valutato con attenzione ed in tutti i dettagli prima della decisione eclatante.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 9 febbraio 2022

La scelta di Flora Ravasi (screenshot RaiPlay)

Marco di Sant’Erasmo si è deciso ad aiutare Umberto Guarnieri e fare in modo di salvare sua zia Adelaide dalla legge e dalle conseguenze della misteriosa scomparsa di Achille Ravasi. Per farlo si è visto però costretto a chiedere aiuto a Flora Ravasi che, considerate tutte le possibilità, accetterà di fare la sua parte ed aiutare la contessa. Per portare a termine questo obiettivo dovrà però compiere un gesto estremo ovvero screditare la figura del suo stesso padre con una deposizione davanti al giudice.

Intanto ci saranno alcune brutte notizie per Tina Amato che farà una scoperta particolarmente amara. La giovane cantante scoprirà di aver perso il ruolo di protagonista nel musicarello pensato per lei prima da Brivio e poi realizzato da Vittorio Conti. Ancora problemi anche per la famiglia Colombo con Stefania che comincerà a nutrire dei sospetti su Gemma a causa del suo atteggiamento scostante e del suo grande nervosismo in casa ed a lavoro.

Dante Romagnoli sarà presto ancora alle prese con il suo intento ovvero sottrarre definitivamente il Paradiso sia dalle mani di Vittorio Conti che da quelle di Umberto Guarnieri. Il noto imprenditore, nonostante sia finito male il nuovo contratto con gli americani, si metterà a lavoro per elaborare un nuovo piano. Una grande mano potrebbe però presto arrivargli proprio dall’ultimo personaggio che ha fatto la sua apparizione a Milano in queste nuove puntate.

Gestione cookie