Harry e Meghan, invito a sorpresa: il gesto del principe Carlo nasconde un segreto

Svelata tutta la verità sulle chiamate dal palazzo reale: la Royal Family ricongiunta, ma dietro le intenzioni sono altre…

Il Principe Carlo e Camilla (Getty Images)
Il Principe Carlo e Camilla (Getty Images)

Al palazzo reale della corte inglese si è ormai ufficializzato l’arrivo dei duchi espatriati in America. Meghan e Harry arriveranno con i due bambini a Londra e soggiorneranno dal nonno Carlo.

Il padre di Harry ha deciso di riaprire le porte al figlio in nome del ritorno del figliol prodigo, ma la verità sembra essere un’altra, o almeno così continuano a raccontare molti tabloid inglesi.

Il ritorno nelle dimore reali dei due duchi americani sembrerebbe legato ad una strategia di Carlo che avrebbe un’idea in mente ben precisa. Le diverse chiamate inoltrate da Buckingham Palace in America sarebbero un modo per far riavvicinare il principe al figlio che a breve farà uscire un libro: una biografia nella quale svelerà tutti i segreti del suo passato.

A quanto dicono i tabloid, Carlo avrebbe paura delle possibili dichiarazioni del figlio, da sempre legato alla madre e molto meno a lui e alla sua successiva consorte. Sembrerebbero quindi delle chiamate di facciata che inviterebbero la famiglia a riunirsi per evitare di continuare a buttare acqua su un terreno ormai infangato da accuse di razzismo.

Ma non è finita qui, perché i giornali londinesi attesterebbero anche che si tratta di una strategia con un risvolto dalle motivazioni ancora più profonde, vediamo allora nello specifico cosa aleggia intorno all’imminente ritorno di Harry.

Harry fa ritorno a casa: cosa nascondono i piani del principe Carlo?

Harry e Meghan (Getty Images)
Harry e Meghan (Getty Images)

In sostanza, i tabloid dichiarerebbero che il Principe Carlo abbia cercato insistentemente di chiamare il figlio in America per rimediare alle dichiarazioni lasciate nella famosa intervista di Oprah, nella quale Harry aveva dichiarato che Carlo “Non rispondeva mai al telefono”.

Un chiaro dietrofront da parte di Buckingham Palace, probabilmente per via delle preoccupazioni nei confronti delle prossime mosse del secondogenito.

Di facciata la motivazione del rientro di Harry sarebbe legata semplicemente alla visita a palazzo per i nipoti, soprattutto per l’ultima arrivata, Lillibet, non ancora vista dai nonni.

In realtà però Carlo sembrerebbe aver fatto tutto ciò soprattutto perché preoccupato per la sua consorte Camilla, da sempre poco amata da Harry. Quest’ultimo colpito dalla morte della madre non ha mai accettato la nuova arrivata, motivo per il quale potrebbe parlarne male anche nella sua nuova biografia. Sarà questa la verità? O si tratterebbe solo di gossip?

Gestione cookie