“Qualcuno verrà licenziato!”: errore gigantesco in diretta, guai seri al GF Vip

Gli autori del GF Vip hanno fatto una gaffe tremenda in diretta e adesso qualcuno rischia addirittura di essere licenziato…

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (Screenshot GF Vip)

Continuano ad appassionare le dinamiche della Casa più spiata d’Italia e ieri sera è andata in onda una nuova ed imperdibile puntata del GF Vip 6. Infatti, dopo aver scoperto il nome del primo concorrente finalista e dopo aver assistito a numerosi colpi di scena, ampio spazio è stato dedicato anche ad alcune sorprese da urlo per i nostri Vipponi.

Per l’appunto, uno dei momenti più emozionanti della diretta è stato senza alcun dubbio l’incontro tra Nathaly Caldonazzo e sua figlia Mia e, invece, ci ha fatto morir dal ridere quello avvenuto tra Lulù Selassié e il suo imitatore Claudio Napolitano. Insomma, quella di ieri è stata sicuramente una serata scoppiettante, ma i telespettatori più attenti hanno notato che la regia del reality ha fatto una gaffe incredibile.

D’altronde non si tratta della prima volta che la produzione dello show commette un errore. Tutti si ricorderanno della parolaccia e della bestemmia in diretta pronunciate da uno degli autori. Adesso, però, vediamo insieme cosa è successo ieri.

GF Vip: scivolone incredibile durante la diretta

GF Vip
Il cast del GF Vip 6 (Screenshot Mediasetplay)

Difatti, nel corso della sorpresa per Nathaly, gli autori hanno raccolto alcune foto che ritraevano la showgirl insieme alla figlia Mia, ma per sbaglio, tra le foto in questione ne è apparsa anche una della Caldonazzo assieme ad un’amica. Tuttavia, non si tratta dell’unica gaffe commessa dalla produzione, dato che anche con Lulù Selassié è accaduta la stessa cosa. Infatti, dopo aver mostrato alcune foto della star Cardi B, gli autori ne hanno mostrata un’altra che ritraeva un’altra cantante al posto di Cardi. Inutile dire che il pubblico si è scatenato sui social e ha lanciato una frecciatina al Grande Fratello…

Che incapacità! Oggi il GF ha deciso di mostrare le foto sbagliate… qualcuno verrà licenziato!” – si legge infatti su Twitter. In effetti si tratta di un errore madornale e stavolta il Grande Fratello Vip l’ha combinata grossa, dato che è successo in diretta e non è stato possibile rimediare alla gaffe.

Gestione cookie