Lulù Selassié, telefonata incandescente dopo il GF: dalla Rai proposta da urlo

Lulù Selassié potrebbe presto ricevere una telefonata incredibile dopo il GF Vip e una proposta da urlo dalla Rai sarebbe dietro l’angolo… 

Lulù Selassié
La Vippona Lulù Selassié (Screenshot Twitter)

Iconica, dolcissima e divertente, Lulù Selassié è senza ombra di dubbio una delle rivelazioni di questa edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, nonostante non fosse conosciuta al grande pubblico televisivo, la fatina ha conquistato immediatamente i telespettatori con la sua immancabile borsetta ‘fatata’, con i suoi codini alla moda e con i suoi look eccentrici ma sempre trendy. Basti pensare che il suo fandom vanta migliaia di sostenitori e questi ultimi sono pronti a portarla in finale e farla vincere.

Insomma, sicuramente la principessina etiope ha lasciato il segno al GF Vip e ancora non sa che dopo la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia potrebbe addirittura arrivare per lei una proposta da urlo direttamente dalla Rai. Vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.

Lulù Selassié: novità incredibile per lei

Lulù Selassié
La principessa Lulù Selassié (Screenshot Twitter)

Per l’appunto, come sappiamo bene Lulù Selassié ha conquistato proprio tutti nel corso del Rock star party del 5 febbraio dopo che ha interpretato Cardi B e si è esibita sulle note di Clout. Tanto che la sua esibizione è arrivata anche oltreoceano e anche la stessa Cardi ha voluto fare i complimenti alla Selassié: “È certamente lei la star dello show!” – aveva infatti scritto in un suo tweet. D’altro canto, non è una novità che Lulù abbia una predisposizione naturale per il canto e sembra proprio che anche la Rai l’abbia notata.

Difatti, stando alle voci che stanno attualmente circolando sul web, pare proprio che rivedremo la Selassié nella nuova edizione di Tale e Quale Show su Rai Uno. Quindi, se così fosse la princess seguirebbe le orme di altri ex gieffini come Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli, che hanno partecipato quest’anno al celebre talent show canoro e farebbe felici i suoi numerosissimi fan. In effetti, Lulù sarebbe la Vip ideale da chiamare per una trasmissione del genere e siamo certi che conquisterebbe pubblico e giuria grazie al suo talento. Comunque, al momento sono solo rumors, dunque, ancora non è stata né smentita né confermata la presenza della Selassié per il prossimo anno.

 

 

Gestione cookie