Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Tina è delusa, gesto totalmente inutile

Nuovo appuntamento con la soap de Il Paradiso delle Signore questo pomeriggio su Rai 1: le anticipazioni sul momento di Tina Amato

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Tina Amato (screenshot RaiPlay)

Questo martedì si rinnova l’appuntamento con la nota soap opera del Il Paradiso delle Signore in onda a partire dalle 15.55 su Rai 1. Una nuova puntata molto ricca e con grandi sorprese soprattutto per la giovane Tina Amato alle prese con un momento molto difficile soprattutto dal punto di vista sentimentale.

La cantante ha rivelato a tutti di aver messo fine al suo matrimonio con Sandro Recalcati a causa di un tradimento. Allo stesso tempo Tina si è lasciata andare ad un momento di passione con Vittorio Conti, suo capo e grande amico proprio del marito. Il ritorno di Sandro a Milano ha però cambiato tutto: l’uomo adesso conosce la verità sulla scappatella della Amato ma è deciso comunque a riconquistarla.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dell’8 febbraio 2022

Neva Leone è Tina Amato (screenshot RaiPlay)

Sandro Recalcati si è deciso a riconquistare Tina Amato e per farlo ha anche chiesto aiuto a Vittorio Conti che intanto gli ha raccontato come sono andate le cose tra i due. Il noto imprenditore milanese deciderà di aiutare l’amico e produttore con un piano ed una sorpresa speciale per la cantante. Allo stesso tempo però la giovane Amato non prenderà bene questa sorpresa e reagirà anche molto male.

Mentre Vittorio è impegnato con i suoi nuovi progetti, al Paradiso prenderà il via il nuovo piano di Dante Romagnoli deciso a prendersi il noto grande magazzino. Per farlo approfitterà dell’arrivo al Circolo di Ferdinando Torrebruna che intanto resterà molto colpito da Ludovica Brancia di Montalto.

Ancora guai a Villa Guarnieri dopo la fuga di Adelaide di Sant’Erasmo che ha allarmato anche la polizia. In soccorso della contessa arriverà non solo il commendator Umberto ma anche suo nipote Marco. Il ragazzo organizzerà un piano per distogliere l’attenzione della polizia dalla contessa ma per portarlo al termine sarà costretto a chiedere anche l’aiuto di Flora Ravasi.

Infine ci saranno nuove consapevolezze in Gemma che capirà di aver commesso un grave errore con la lettera minatoria nei confronti di Gloria Moreau. La giovane Venere si accorgerà subito di come la lettera non ha fatto altro che rendere ancora più teso il clima in casa. Inoltre, Gemma vedrà Ezio Colombo allontanarsi velocemente da sua madre Veronica Zanatta.

Gestione cookie