Grande Fratello VIP | “Le puzzano le ascelle”: allarme rosso in casa, c’è un problema di igiene intima

Nuova gravissima accusa di scarsa igiene nella casa del Grande Fratello Vip e nei confronti di una amatissima gieffina: immagini shock

Il cast del GF Vip (screenshot Mediaset Infinity)

In queste ore nella casa del GF Vip è stato scoperto un nuovo caso di scarsa igiene. Nella notte, subito dopo la puntata andata in onda in prima serata, la modella venezuelana Delia Duran si è lasciata andare ad una inaspettata rivelazione. La prima finalista di questa edizione del reality ha raccontato di un dettaglio sconosciuto su Jessica Selassié.

La modella, moglie di Alex Belli ed impegnata in un triangolo con Soleil Sorge, ha parlato della gieffina con termini che non sono piaciuti ai telespettatori. La Duran non ha infatti solo criticato il comportamento della principessina e la sua eccessiva gelosia nei confronti di Barù. Nel parlare della compagna d’avventura ha infatti anche messo in evidenza una sua scarsa igiene.

Grande Fratello Vip, l’accusa di Delia Duran: Jessica Selassié nel mirino

La gieffina Jessica Selassié (screenshot Mediaset Infinity)

Quella andata in onda ieri sera si è rivelata essere una puntata speciale per la Duran premiata al televoto e dal pubblico. La modella è stata infatti scelta come prima finalista e questa importante novità adesso rischia di stravolgere gli equilibri in casa. Inoltre questa consapevolezza potrebbe rinforzare la Duran che già in queste ore si è lasciata andare a rivelazioni considerate di dubbio gusto.

In particolare dopo la puntata, in un confronto con Nathalie Caldonazzo, ha analizzato il comportamento di Jessica Selassié e non solo. A tal proposito ha raccontato: Va bene fare pace ma il feeling tra me e lei non c’è perché per lei sono un peso, una minaccia. Questo perché non posso ballare con Barù, non posso parlare con Barù, perché non posso fare la battuta di troppo”. In un secondo momento ha aggiunto scatenando il divertimento della compagna:Poi le puzzano le ascelle.

Soprattutto questa ultima dichiarazione ha suscitato grande indignazione nei telespettatori e soprattutto nei fan di Jessica che per giorni hanno deciso di salvarla al televoto. Su Twitter non sono mancati commenti pesantissimi: Sono contraria al commento che Delia ha fatto su Jessica e spero che adesso nessuno si metta a chiamarla con nomi poco carini”, “Delia di una cattiveria allucinante. Non sono fan di Jessica ma queste cose sono orribili. Trovo che sia schifoso perché non ci si rende conto del peso che hanno certe affermazioni. Parole che quindi hanno un peso ma essendo Delia prima finalista adesso si corre il rischio di vedere questo episodio finire nel dimenticatoio. 

 

Gestione cookie