“Non è una novità”: Belen Rodriguez prende tutti in contropiede, è “caos” Stefano De Martino

La showgirl e conduttrice Belen Rodriguez ha finalmente raccontato come stanno le cose con Stefano De Martino: verità inaspettata

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (screenshot Twitter)

Periodo particolarmente movimentato per Belen Rodriguez alle prese con alcune importanti novità. Per quanto riguarda l’aspetto prettamente lavorativo, la conduttrice sarà al timone della nuova edizione de Le Iene con il collega Teo Mammuccari. I due si conoscono molto bene in quanto sono entrambi parte integrante anche dello show Tu Si Que Vales.

Per la modella questo è però un periodo ricco anche dal punto di vista sentimentale con grandi cambiamenti nella sua vita. Belen in questo ultimo anno è infatti diventata madre per la seconda volta della piccola Luna Marì, nata dalla sua storia d’amore con Antonino Spinalbese. I due al momento non sono però più una coppia e nella vita della modella sembrerebbe addirittura essere tornato Stefano De Martino.

Belen Rodriguez, la verità su Stefano De Martino: come stanno adesso le cose

Stefano e Belen (screenshot Twitter)

L’ex ballerino e la conduttrice hanno in comune un passato complicato ed un matrimonio fatto di alti e bassi. Stefano e Belen si sono infatti più volti lasciati e poi rimessi insieme: una scelta probabilmente dovuta anche alla presenza di un figlio, il piccolo Santiago. Un rapporto lungo quindi a cui in queste settimane si è aggiunto però un tassello molto importante e significativo.

Subito dopo la rottura con Antonino, sia Belen che Stefano si sono riavvicinati e più volte rivisti. Prima il ballerino è andato a prendere l’ex moglie in aeroporto, poi i due sono stati visti insieme nel corso di una cena a lume di candela. Un doppio momento che è stato etichettato da molti come un vero e proprio ritorno di fiamma che ha fatto esplodere il gossip ed i fan della stessa coppia.

A distanza di alcuni giorni da questo ennesimo avvistamento, la stessa Belen ha scelto di rompere il silenzio e raccontare la sua versione della storia. Nel corso di una recente intervista al Corriere della Sera ha chiarito: Non mi va di raccontarmi. Ci vediamo e non è una novità. Noi donne però non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Vivo sola e felice con i miei figli.

Dichiarazioni che sembrano quindi smentire categoricamente un ritorno di fiamma anche se i frequenti avvistamenti sembrerebbero dire il contrario. Una situazione quindi in continua evoluzione e che in ogni momento potrebbe regalare l’ennesimo colpo di scena.

Gestione cookie