“Patetica, oltre ogni limite”: situazione insostenibile per Barù, sul letto succede di tutto

Nuovo episodio difficile da gestire per il gieffino Barù nella casa del Grande Fratello Vip: l’indignazione dei telespettatori

Barù
Il gieffino Barù (screenshot Mediaset Infinity)

Nella casa del Grande Fratello Vip tra i protagonisti compare anche Barù: il noto enologo è al centro di un corteggiamento serratissimo. Il gieffino è infatti finito nel mirino di Jessica Selassié che ha dichiarato apertamente di essere interessata a lui. Una storia molto complicata anche perché in questi giorni il concorrente si è pericolosamente avvicinato a Delia Duran.

Dopo una iniziale delusione, anche a causa di un presunto bacio tra i due, la Selassié è però tornata alla carica. La gieffina ha ripreso con i suoi tentativi e già nella serata di ieri si è rivelata protagonista di un episodio che ha scatenato indignazione soprattutto tra gli utenti dei social. La vippona ha infatti costretto l’enologo a stare con lei nel letto per un po’.

Barù, il gesto di Jessica Selassié è inaccettabile: immagini shock

Jessica e Barù (screenshot video Twitter)

Subito dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda nel corso della prima serata di ieri, Jessica Selassié si è ritrovata in camera con il noto enologo. I due si sono messi sullo stesso letto e la principessina si è stesa del tutto addosso al compagno di avventura. Inoltre la Selassié ha sottolineato: Ti piace essere legato? Questo è il letto dell’amore. Non è passata inosservata nemmeno la reazione di Lulù che ha invece provato a nascondere la coppia sotto una coperta.

Atteggiamenti e parole che hanno scatenato i social ed il pubblico che ritiene questa una costrizione nei confronti del gieffino. Su Twitter non sono mancati commenti molto duri nei confronti delle due sorelle ed in particolare verso Jessica: “Che schifo è? Questa è patetica oltre ogni limite, assieme alle altre due. Immaginate la scena e le parole dette nel caso fosse stato un uomo su una donna. Ma la vogliono riprendere a questa? Imbarazzante“, “Se lo avesse detto un uomo che la donna va costretta e legata? Tutto ok giusto?”, “Che roba triste.

Commenti che si vanno ad aggiungere a quelli arrivati nel corso degli ultimi giorni. In molti hanno infatti criticato il comportamento e l’eccessiva gelosia della Selassié nei confronti sia di Barù che di Delia Durna. Inoltre in molti considerano questa storia a senso unico e preferirebbero vedere Jessica concentrata su altri obiettivi quali il proseguo del suo percorso nella casa più spiata d’Italia.

Gestione cookie