“Sarebbe un conduttore?”: Alfonso Signorini e la battuta vergognosa, scivolone in diretta

Alfonso Signorini è finito al centro delle polemiche dopo aver fatto alcune battute spiacevoli nei confronti di una gieffina…

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (Screenshot GF Vip)

Continuano a piovere critiche nei confronti di Alfonso Signorini. Come sappiamo bene, ieri è andata in onda una nuova puntata del GF Vip e stavolta il noto conduttore del reality di Canale 5 è finito nell’occhio del ciclone dopo aver pronunciato una frase piuttosto infelice. Si tratta dell’ennesima frase di cattivo gusto a detta dei telespettatori) indirizzata alla solita gieffina, e per questo motivo il pubblico ha notato un accanimento esagerato da parte del conduttore nei confronti della concorrente.

D’altronde, non si tratta del primo episodio in cui il pubblico da casa mette (metaforicamente) alla gogna Signorini e nel corso di questa edizione del Grande Fratello abbiamo già assistito a diverse lamentele degli aficionados del programma. Basti pensare che secondo loro Alfonso utilizza due pesi e due misure con i Vipponi e ci sono gieffini più protetti di altri. Inoltre, tutti si ricorderanno dello scivolone incredibile di Signorini sull’aborto. Insomma, stiamo parlando di un conduttore molto discusso e vediamo cosa ha combinato questa volta.

Alfonso Signorini: ha preso di mira una gieffina?

Jessica Selassié
La gieffina Jessica Selassié (Screenshot GF Vip)

Per l’appunto, durante la nomination di Jessica Selassié in confessionale, Alfonso Signorini ha fatto una battuta, giudicata infelice dal pubblico, indirizzata alla principessa etiope e dopo averla fatta è stato sommerso di critiche.

Difatti, mentre il conduttore e Jessica stavano discutendo sulla vita amorosa della giovane concorrente, i due sono arrivati a parlare di Barù. Jessica infatti ha ammesso di avere ben chiaro chi le piace e ha occhi solo per Barù. Tuttavia, a questo punto il presentatore ne ha approfittato per fare una battuta a Jessica e ha fatto leva sulla sua sfortuna in amore.

Accanto a Barù c’è il due di picche. Fai parte della famiglia delle sfigatissime.” – ha perciò detto Alfonso Signorini. Inutile dire che la ragazza ha reagito in modo scherzoso e ha riso alla battuta, ma da casa gli spettatori hanno notato un certo imbarazzo in lei e per questa ragione si sono scagliati contro Alfonso.

Stasera in pratica si sono impegnati tutti per farla apparire come una povera scema. Lei ride, e conoscendola, è imbarazzata. Ma svicola col sorriso, lo so.” – ha quindi scritto Samuel Montegrande, migliore amico delle princess. Inoltre, non sono neanche mancati commenti al veleno da parte di altri utenti dei web: “‘Sfigata’… ‘due di picche’… Sarebbe un conduttore?” Insomma, stavolta Alfonso l’ha fatta grossa e i fan di Jessica si sono stancati del trattamento riservato alla loro beniamina.

Gestione cookie