Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Veronica non ha più dubbi, confronto diretto

Al via una nuova settimana di programmazione per la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di questo lunedì

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Veronica Zanatta (screenshot RaiPlay)

Questo lunedì prenderà il via una nuova settimana di messa in onda de Il Paradiso delle Signore: un nuovo appuntamento è previsto questo pomeriggio a partire dalle 15.55 su Rai 1. Una nuova puntata che sarà ricca di grandi emozioni anche per il personaggio di Veronica Zanatta che sta per scoprire tutta la verità.

La donna è alle prese con il suo momento personale più difficile a causa della sua scoperta in merito alla vera natura del rapporto di Ezio con Gloria Moreau. Un rapporto che ha creato non pochi problemi, generato tensione in casa Colombo ma soprattutto spinto Gemma ad un gesto inconsulto. La giovane Venere ha infatti deciso di scrivere ed inviare una lettera minatoria alla capocommessa per metterla in guardia e proteggere sua madre.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 7 febbraio 2022

I personaggi di Veronica e Gemma (screenshot RaiPlay)

La lettera inviata da Gemma a Gloria ha stravolto tutti gli equilibri anche di casa Colombo in quanto la capocommessa è adesso ancora più vicina ad Ezio. Tutto questo preoccuperà Veronica che comincerà ad avere i primi dubbi sul mittente della missiva. La donna prenderà subito in considerazione la possibilità che sia stata sua figlia a compire questo folle gesto. Per questo motivo le due saranno protagoniste di un confronto diretto con Gemma che rivelerà alla madre di averlo fatto per proteggerla.

Vittorio e Sandro si uniranno per aiutare il produttore musicale a riconquistare sua moglie. Nel mentre Dante Romagnoli continuerà con il suo piano per fare suo il noto magazzino milanese. In suo aiuto al Circolo arriverà l’imprenditore Ferdinando Torrebuona chiamato a Milano da Fiorenza: la donna spera così di poter aiutare suo cugino nel suo intento.

A Villa Guarnieri ci sarà invece l’ennesima visita della polizia ancora alla ricerca di Adelaide: la contessa è scappata dopo l’ennesima deposizione sulla morte di Achille Ravasi. Umberto proverà a proteggere la donna raccontando una bugia alle forze dell’ordine arrivate a chiedere di lei. Allo stesso tempo chiederà l’aiuto di Marco, nipote della contessa di Sant’Erasmo, a cui invece deciderà di rivelare tutta la verità. Il giovane giornalista deciderà a sua volta di aiutare sua zia ad uscire dai suoi guai.

 

Gestione cookie