“Voglio vederli scoppiare”: televoto accesissimo al Grande Fratello Vip, risultato impensabile

Serata molto complicata per gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip visto il televoto aperto: risultato inimmaginabile

Grande Fratello Vip
Lo studio del Grande Fratello Vip (screenshot Mediaset Infinity)

Dopo una lunga e ricca settimana di attesa, questa sera tornerà in onda il Grande Fratello Vip con una nuova puntata in prima serata. Tanti i temi che saranno affrontati dal conduttore Alfonso Signorini che dovrà fare i conti con liti interne, sorprese emozionanti ma soprattutto con un televoto molto speciale.

In questa nuova puntata verrà infatti eletto il primo finalista di questa edizione. Il pubblico sta ancora votando per scegliere un vincitore tra Delia Duran, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Davide Silvestri. Un vero e proprio testa a testa tra tutti i candidati ma al momento in leggero vantaggio sembrerebbe esserci proprio la modella venezuelana, moglie di Alex Belli.

Grande Fratello Vip, Delia Duran in testa al televoto: la scelta degli utenti

I candidati alla finale (screenshot Twitter GF Vip)

Delia Duran è senza dubbio una grande protagonista di questa edizione del reality. Nel corso dei primi tre messi ha vestito i panni della moglie tradita di Alex Belli che in casa ha stretto un legame speciale con Soleil Stasi. Nell’ultimo mese la donna è invece una protagonista del noto format nel ruolo di concorrente. Alla prima occasione è stata nominata dai suoi compagni ma il pubblico ha poi deciso di sceglierla come prima candidata per il posto di prima finalista.

Un risultato che arriverà solo questa sera ma sui social tutti sembrano decisi a premiarla anche per lanciare una stoccata agli altri inquilini. A questo proposito sui social ci sono numerosi messaggi di sostegno per lei: A me Delia fa tenerezza, mi sembra una brava ragazza. Disegnava come una bimba il suo cane e quella strega di Katia deve sempre spaccare le pa**e con i suoi diktat! Spero vinca Delia questo televoto, voglio vedere i loro fegati scoppiare.

Ed ancora: “Mai avrei pensato di dirlo ma spero che Delia diventi finalista. Sia per le persone che l’hanno votata a caso per fare un torto ad altri e che adesso non la vogliono più. Sia per quelli in casa che l’amavano alla follia finché non ci si sono trovati al televoto insieme”. Un risultato che sarebbe quindi un vero e proprio colpo basso per tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Gestione cookie