“Ogni domenica sera”: Andrea Zenga è pronto, arriva l’incredibile svolta professionale

Novità inaspettata per l’ex gieffino e commentatore Andrea Zenga che ha conquistato tutti anche la domenica sera: clamorosa ipotesi

Andrea Zenga
Andrea Zenga (screenshot Twitter)

Andrea Zenga è stato un inaspettato protagonista dell’edizione del Grande Fratello Vip dello scorso anno. L’ex gieffino si è messo in mostra con la sua storia personale e privata, con la sua storia familiare ed infine con il suo amore per Rosalinda Cannavò. I due sono ancora una coppia e sui social si mostrano ogni giorno più uniti che mai.

Questa non è però la sua sola soddisfazione nella vita in quanto anche dal punto di vista professionale sta conquistando tutti. L’ex gieffino è infatti impegnato nel ruolo di commentatore sportivo per Sportitalia e per il pubblico vederlo è sempre una gioia. Un pensiero comune che adesso potrebbe permettere a Zenga di conquistare un ruolo molto più importante.

Andrea Zenga, nuova occasione lavorativa: ipotesi clamorosa

Andrea Zenga nello studio di Sportitalia (screenshot Twitter)

Zenga è ormai un ospite fisso del canale Sportitalia la domenica sera per commentare quanto accade ogni settimana sui campi da calcio di tutta Italia. Un appuntamento che per i telespettatori è ormai divenuto una consuetudine e lo dimostrano i numerosi commenti social. Tutti non vedono l’ora di vederlo e soprattutto di sentire la sua opinione sempre chiara e senza vincoli di tifoseria.

Sui social i commenti sono quindi unanimi: “Ormai non riesco a superare la domenica senza aver sentito le opinioni di Andrea”, “Eccoci…come ogni domenica sera su Sportitalia per vedere il preparatissimo Zenga“, “Professionalità, schiettezza ed educazione ti porteranno lontano. Continua così!“, “Preparato, diretto, ottima dialettica e sempre più bravo”, “Sempre stato bravo e informatissimo ma ora opinionista perfetto”.

L’affetto del pubblico è quindi evidente ed i complimenti sono ogni settimana sempre di più. Proprio questa presa di posizione del pubblico potrebbe a questo punto rappresentare un punto di svolta per la carriera dell’ex gieffino. A questo punto la stessa rete televisiva potrebbe pensare per lui un nuovo progetto e magari in un ruolo importante come conduttore.

Altra ipotesi potrebbe essere invece quella di un ulteriore passo avanti ovvero sempre nel ruolo di commentatore ma per Sky Sport, emittente televisiva di grande eccellenza per il mondo dello sport. Si tratta di ipotesi da non escludere categoricamente visti i grandi cambiamenti che numerose reti televisive stanno mettendo in atto in questo periodo. Ipotesi quindi tutte da valutare nei prossimi mesi e magari in vista soprattutto della prossima estate o stagione sportiva.

Gestione cookie