È stata richiesta la squalifica per Manila Nazzaro dopo che ha pronunciato una frase shock nei confronti di un’ex gieffino…
La gieffina Manila Nazzaro, che attualmente è al televoto come candidata finalista di questa edizione del GF Vip, è finita al centro delle polemiche a causa di una frase sconvolgente indirizzata ad un ex gieffino.
Infatti, mentre stava facendo due chiacchiere con Miriana, le due Vippone sono finite a parlare di Nicola Pisu. Come sappiamo bene, l’ex gieffino era innamorato della Trevisan, ma il sentimento non era ricambiato. Tanto che tra i due le cose sono finite nel peggiore dei modi dopo che il figlio di Patrizia Mirigliani ha detto a Miriana di ‘meritarsi un uomo che la tratti male’.
Ovviamente, si tratta di una frase grave che ha fatto infuriare tutti e prontamente Pisu si è scusato per ciò che ha detto. Tuttavia, a distanza di diversi mesi dall’accaduto, Miriana e Manila hanno riparlato di quell’episodio e il commento della Nazzaro ha alzato un bel polverone.
Manila Nazzaro: è stata richiesta la squalifica
Per l’appunto, per commentare l’uscita infelice di Nicola, Manila ha detto: “Dopo che ha pronunciato quella frase ha toccato proprio il fondo, ho alzato un muro… per me può anche morire affogato.” Insomma, stiamo parlando senza alcun dubbio di un commento assolutamente esagerato e altrettanto grave, e anche i telespettatori che hanno ascoltato la conversazione in questione con Miriana si sono duramente scagliati contro la Nazzaro e hanno addirittura chiesto la squalifica: “Deve essere squalificata! Che messaggio orribile… forza Nicola siamo con te!” – si legge infatti sui social. Inutile dire, che poi anche Pisu ha voluto commentare la frase di Manila.
Manila che dice: “per me puoi morire affogato” riferito a Nicola.
Va bene che lui (MESI FA) ha esagerato con una frase brutta verso Miriana, però Manila con quello che hai detto non sei meglio. 🤢 #GFvip #soleilarmy @GrandeFratello @SBruganelli @AdrianaVolpeTV pic.twitter.com/n96M92jbKM— G (@pinguinosinasce) February 6, 2022
Difatti, poche ore fa Nicola ha condiviso sul suo pirofilo IG una foto di Manila che la ritraeva in compagnia del nonno di Pisu felice per aver trionfato a Miss Italia e come didascalia dell’immagine, l’ex gieffino ha voluto mandare un messaggio alla donna. “Mai avrei immaginato che proprio tu mi avresti augurato di ‘morire affogato’… Mi dispiace tanto ammetterlo ma la Manila di oggi a quella Miss Italia del 1999 potrebbe solo spolverare la corona!” – ha perciò scritto. Di certo, comunque, nella prossima puntata del reality ampio spazio sarà dedicato a questa questione ed è molto probabile che assisteremo ad un confronto tra la Nazzaro e Pisu.