“Ero molto legato a lei”: dramma al GF Vip, arriva una terribile notizia

Al GF Vip, nelle ultime ore un concorrente ha ricevuto una notizia terribile: è morto un membro della sua famiglia…

GF Vip
Il cast del GF Vip 6 (Screenshot)

Altro lutto al GF VipDopo la morte del nonno di Alessandro Basciano nel giorno di Natale e la morte dello zio di Miriana Trevisan, ieri sera gli autori del reality hanno comunicato a Barù la scomparsa di un suo famigliare.

Come sappiamo bene, il nobile maremmano è molto legato alla sua famiglia e all’interno della Casa più spiata d’Italia ha sempre speso bellissime parole nei confronti dei suoi famigliari. Basti pensare che li ha definiti ‘splendidi ed inclusivi’ e ammira il loro essere di larghe vedute: “Non hanno pregiudizi o schemi mentali retrogradi. Da mia nonna a tutti gli altri, sono persone di larghissime vedute e con una visione del mondo davvero giusta.”

Quindi, dopo aver ricevuto la terribile notizia, Barù si è rattristato molto e il suo atteggiamento riservato e discreto ha sorpreso i telespettatori del programma, dato che il gieffino non ha voluto raccontare l’accaduto all’interno gruppo, ma solo alle persone a cui è maggiormente legato.

GF Vip: Barù ne ha parlato solo con Soleil e Davide

Barù
Il gieffino Barù (Screenshot GF Vip)

Difatti, il nobile toscano ha saputo la notizia non appena è stato chiamato in confessionale e a questo punto la produzione e gli autori gli hanno comunicato che sua nonna è venuta a mancare. Poco dopo aver appreso quello che purtroppo è accaduto, Barù ha deciso di sfogarsi con Soleil Sorge, una delle persone alle quali è più legato nel celebre loft di Cinecittà.

Durante una chiacchierata in antibagno Barù ha spiegato come mai era così triste: “Sai sono triste per questo motivo qui, adesso lo sai. Tranquilla è tutto ok, lei era malata, sono triste ovviamente. Ero molto legato a lei. Però non voglio dirlo a tutti perché non mi piacciono le finte, quindi preferisco non dirlo per adesso.” Subito dopo anche Davide Silvestri si è accorto dell’umore del suo amico e così Barù ha confidato anche a lui quello che ha saputo.

Nonostante il lutto, Barù ha comunque deciso di restare in casa, di partecipare alla serata musicale organizzata dal GF, Rock Star party, e ha interpretato Robert Plant dei Led Zeppelin. Comunque, ci uniamo al dolore di Barù per questa brutta perdita e siamo vicini a lui.

Gestione cookie