“Sei vergognosa!”: Manila Nazzaro distrutta in maniera totale, dopo questa notte non si torna indietro

Mattinata che comincia nel peggiore dei modi per Manila Nazzaro travolta subito dalle critiche: situazione ormai insostenibile

Manila Nazzaro
La gieffina Manila Nazzaro (screenshot Twitter)

Nuova giornata nella casa del Grande Fratello Vip con Manila Nazzaro già sul piede di guerra a causa di uno degli argomenti più chiacchierati di questa edizione. Dal confessionale è arrivata infatti una nuova comunicazione riguardo la festa organizzata nella serata di ieri in love boat. Una festa che ha visto solo alcuni gieffini protagonisti che al termine non hanno però messo in ordine.

Una situazione che sembrerebbe non essere piaciuta proprio alla Nazzaro che si è subito lamentata. La gieffina ha lamentato la presenza di numerosi piatti in love boat e della mancanza di ordine e pulizia da parte di alcuni inquilini della casa. Un atteggiamento che non è piaciuto soprattutto al pubblico ormai stanco di sentire sempre le stesse argomentazioni.

Manila Nazzaro, commenti al veleno: lamentele insostenibili

Manila Nazzaro al GF Vip (screenshot Twitter)

Nel corso della serata di ieri, la Nazzaro è stata la sola a decidere di non entrare in love boat per prendere parte alla festa organizzata dagli autori del GF Vip. Questa mattina si è poi lamentata della mancanza di pulizia ed indicato chi saranno coloro che dovranno occuparsi di mettere tutto in ordine. Un comportamento e delle affermazioni che non sono piaciute soprattutto ai telespettatori: Mamma mia una donna di quell’età gelosa per delle ragazze che si divertono. Manila è vergognosa.

Ed ancora: Manila strano che stia a giudicare e criticare quelli in love boat mentre difende una che parla di orge (perché le fa comodo) e ora si scandalizza per qualche ballo. Io sono scioccata”, “Ho aperto il live, ho sentito Manila lamentarsi, ho spento“, “Ma io dico, ti sei appena svegliata e la prima cosa che fai cos’è ? Sparlare delle sigarette lasciate ovunque e di Kabir che non fa nulla. Cara Manila, ieri sera Kabir si è divertito di brutto a differenza tua che avevi il rosicamento in corso.

Un comportamento quindi che proprio non convince i telespettatori che potrebbero decidere di farle arrivare un segnale chiaro e forte. La vippona è attualmente al televoto per eleggere il preferito con Delia Duran, Davide Silvestri e Katia Ricciarelli. A questo punto il pubblico potrebbe non votarla e quindi farle perdere una possibilità così importante ovvero il primo posto per la finalissima della metà di marzo.

 

Gestione cookie