Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Sandro spiazza Vittorio, mossa disperata

Appuntamento eccezionale con la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda anche questo pomeriggio: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Nuovo cambio di programmazione per Il Paradiso delle Signore che, dopo lo stop di giovedì per il giuramento di Sergio Mattarella, andrà in onda eccezionalmente anche questo pomeriggio. Un nuovo episodio prenderà il via questo pomeriggio a partire dalle 14 su Rai 1. Sarà una puntata scoppiettante e pronta a regalare una vera e proprio svolta soprattutto per il privato di Vittorio Conti.

Il noto imprenditore milanese è alle prese non solo con alcune difficoltà professionali a causa dell’arrivo in città del cinico Dante Romagnoli. Per Conti ci sono infatti anche alcuni problemi di cuore da affrontare ovvero il suo momento di passione con Tina Amato e l’arrivo del marito della donna. Sandro Recalcati, produttore musicale ed amico di Vittorio, adesso è in città ed ha scoperto come stanno le cose tra i due.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 5 febbraio 2022

I personaggi di Vittorio Conti e Sandro Recalcati (screenshot RaiPlay)

Dopo alcuni giorni molto complicati, Vittorio Conti riuscirà ad avvicinare Sandro per provare a spiegargli come stanno le cose con Tina. Il produttore musicale ascolterà finalmente la versione della storia dell’imprenditore ed i due raggiungeranno finalmente la tanto amata pace. Al termine del loro confronto però, Sandro farà anche una inaspettata richiesta al suo amico Vittorio: Recalcati gli chiederà di aiutarlo a ritrovare la pace con la giovane Amato. Una richiesta spiazzante per un obiettivo molto complicato da raggiungere.

Intanto in casa di Agnese Amato ci saranno ancora alcune difficoltà soprattutto per Salvatore: il giovane barista scoprirà di non poter ancora comprare l’appartamento di Gabriella Rossi. A casa Colombo invece ci saranno nuovi dubbi e consapevolezze soprattutto per il personaggio di Veronica Zanatta; la donna inizierà a sospettare di sua figlia Gemma. La donna si convincerà che ad aver mandato la lettera minatoria alla capocommessa Gloria sia stata proprio la sua primogenita.

Al Paradiso vi saranno alcuni problemi con l’offerta degli americani presentata in sede da Dante Romagnoli. L’uomo proverà a chiudere questo affare il primo possibile ma verrà fermato dalla cugina Fiorenza. La donna, che ha ancora un conto in sospeso con i Guarnieri, proverà a convincerlo ad usare questa occasione più unica che rara per vendicarsi del torto subito in passato proprio da Vittorio Conti.

 

Gestione cookie