Grande Fratello Vip | Nella notte distruggono tutto: urgenti provvedimenti disciplinari

Esplode un nuovo caso al Grande Fratello Vip a causa dell’ultima festa organizzata in casa: possibile intervento degli autori

GF Vip
Festa in love boat (screenshot GF Vip)

Nella serata di ieri alcuni gieffini sono stati coinvolti in una festa organizzata dal GF Vip per omaggiare i vincitori della gara d’arte. Durante questo evento non è mancato l’alcool, i balli scatenati ed anche alcuni atteggiamenti poco rispettosi. La denuncia è arrivata dagli stessi autori del noto reality che in confessionale hanno informato Jessica Selassié dell’accaduto.

In questo caso particolare sembrerebbe trattarsi di una violazione delle semplici regole di convivenza. L’accusa è quella di una vera e propria mancanza di rispetto anche nei confronti degli oggetti messi a disposizione dal programma. Una situazione che ha già innescato alcune dinamiche in casa e che rischia presto di far esplodere il caos.

Grande Fratello Vip, accuse pesantissime: vipponi a rischio provvedimento

La love boat della casa (screenshot Twitter)

Questa mattina dopo essere uscita dal confessionale, Jessica Selassiè ha riportato quanto detto dal confessionale anche se senza microfono. Poche parole sono state catturate dai più attenti ma sembrerebbe essersi trattato di un durissimo richiamo degli autori. In love boat qualcuno sembrerebbe aver lasciato non solo in disordine ma anche spento alcune sigarette su tavolini e davanzali. Una vera e propria violazione del regolamento e soprattutto una poca civiltà.

In casa non sono mancati alcuni commenti durissimi come quelli di Manila Nazzaro che si è subito tirata fuori dalla questione. Oppure Barù che ha invece provato a prendere questa situazione con più leggerezza. Ed infine Nathalie Caldonazzo e Miriana Trevisan che hanno ipotizzato l’intervento degli autori ed un possibile nuovo decurtamento dei soldi per il cibo come accaduto già la scorsa settimana.

Sia in casa che sui social è poi partita una vera e propria caccia al colpevole anche perché i gieffini hanno commentato ma non fatto nomi. Tra coloro che sono finiti però nel mirino dei più attenti ci sono soprattutto Alessandro Basciano, Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Gianluca Costantino, Delia Duran ed Antonio Medugno.

Sono loro sei che si sono rivelati essere i protagonisti della serata e che per tutti il tempo hanno fatto uso delle sigarette in love boat. Una situazione molto complessa che rischia di esplodere già nelle prossime ore visto il clima di grande tensione che sembra esserci in casa in merito alle pulizie.

 

Gestione cookie