“Io gioco con lui!”: Delia Duran si auto sbugiarda, confessione elettrica

La modella Delia Duran si è lasciata andare ad una confessione inaspettata in love boat su uno dei suoi compagni d’avventura

Delia Duran
La modella Delia Duran (screenshot Twitter)

Complice la buona musica ed un clima di leggerezza, nella casa del Grande Fratello Vip alcuni concorrenti si sono lasciati andare. Balli scatenati, baci appassionati, gialli ancora da risolvere ma soprattutto confessioni inaspettate tra alcuni concorrenti. Tra questi anche la modella Delia Duran che ha rivelato la sua ultima strategia proprio alla sua “nemica” Soleil Sorge.

Impegnate insieme in balli scatenati in love boat, le due gieffine si sono confrontare in particolare sul rapporto tra la Duran ed uno dei gieffini ovvero Barù. Una vicinanza pericolosissima e che sta scatenando della gelosia nella casa più spiata d’Italia. La modella ha rivelato cosa pensa davvero del noto enologo e del loro rapporto sotto l’occhio delle telecamere.

Delia Duran, il commento su Barù e l’avvertimento di Soleil Sorge

Le gieffine Soleil Sorge e Delia Duran (screenshot GF Vip)

Nel corso della serata di ieri nella casa del Grande Fratello Vip, Delia e Soleil si sono più volte avvicinate. Le due vippone, impegnate in un triangolo con Alex Belli, hanno ballato insieme e si sono lasciate andare a battute, commenti al veleno e botta e risposta animati. Inoltre, le due si sono confrontate su di un argomento in particolare ovvero la vicinanza di Delia a Barù.

A tal proposito la Sorge ha voluto mettere in guardia la venezuelana ed in spagnolo le ha suggerito come comportarsi: Se vuoi giocare, gioca con qualcun altro perché alcuni non si possono toccare. Alle sue parole ha subito ribattuto la modella che ha chiarito la sua posizione nei confronti del noto enologo: Lo so! Io ci gioco con lui perché so che anche lui sta giocando con me.

Uno scambio di opinioni che ha scatenato i social con gli utenti che ancora una volta si sono divisi tra chi sostiene la linea di Soleil e chi quella di Delia. Alcuni spettatori hanno visto in questo avvertimento della Sorge anche un modo per tutelare sia Barù che Jessica: la principessina ha infatti chiarito di sentirsi attratta dal gieffino e adesso corre il rischio di essere delusa.

Una situazione complicata che con ogni probabilità Alfonso Signorini deciderà di approfondire in occasione della prossima puntata del reality in prima serata. Un argomento molto caldo che si rischia di rendere ancora più teso il clima già rovente nella casa più spiata d’Italia.

Gestione cookie