L’opinionista del GF Vip Sonia Bruganelli ha fatto infuriare tutti e stavolta rischierebbe addirittura di essere diffidata…
Nella tarda serata di ieri, Sonia Bruganelli, opinionista di questa edizione del Grande Fratello Vip, è finita al centro delle polemiche dopo aver pubblicato due storie su Instagram che hanno fatto infuriare (e non poco) il mondo del web.
Infatti, come i telespettatori più attenti del canale 55 sapranno bene, la gieffina Lulù Selassié sta vivendo alcuni giorni piuttosto difficili nella Casa. Per l’appunto, a causa dell’abbandono dal gioco del fidanzato Manuel Bortuzzo, la principessa etiope è molto triste e sente la mancanza del suo ‘babycat’ (il soprannome con cui lo chiamava). Quindi, tutti hanno notato che la ragazza è più nervosa e giù di morale del solito. Tanto che proprio qualche giorno fa è scoppiata e ha avuto un brutto litigio con alcune compagne d’avventura.
In occasione dell’appuntamento con la radio del Grande Fratello Vip, Lulù ha litigato con Miriana, Nathaly e Sophie. Il motivo? Sono state costrette ad annullare il programma radiofonico a causa dei capricci della Selassié sulla forma del suo naso. Inoltre, la 23enne si era anche lamentata del fatto che nella scaletta musicale non appariva ‘22 settembre’ (la canzone d’amore sua e di Manuel) e per questo motivo è scoppiata a piangere, ammettendo di sentirsi davvero sola senza Bortuzzo. A questo punto, però, la Bruganelli ha voluto dire la sua sul suo profilo e vi anticipiamo che gli utenti del web non hanno reagito affatto bene…
Sonia Bruganelli: adesso è nei guai
Difatti, come avevamo detto all’inizio, dapprima la moglie di Paolo Bonolis aveva pubblicato una story in cui si parlava addirittura di ‘ossessione/dipendenza’ di Lulù nei confronti di Manuel, salvo poi eliminarla per correggere il tiro e postare una seconda story. Tuttavia, alle fatine non è sfuggita la prima story e lo screenshot della sua storia ha fatto il giro dell’ internet. Inutile dire che Sonia è stata inondata di critiche e si sono schierati tutti dalla parte di Lulù.
#iostoconlulu perché Sonia ha raschiato il fondo 😳 una diagnosi psicologica a cazzum e termini come dipendenza ed ossessione per una storia tra 2 ventenni, schiaffati su un profilo ig con migliaia di followers 🥶 una diffida fossi nei Selassiè gliela manderei al volo 😬 #GFVip pic.twitter.com/o5sHaiNJyk
— Luisa (@LuTheReader) February 4, 2022
“Ha usato termini come dipendenza ed ossessione per una storia tra due ventenni, schiaffati su un profilo IG con migliaia di followers. Fossi in loro manderei una diffida! (si riferisce ai Selassié)” – ha così scritto un utente sui social. Insomma, secondo la maggioranza dei telespettatori del reality stavolta Sonia l’ha fatta grossa. In effetti, Lulù non è di certo l’unica concorrente che si è lasciata andare a sfoghi sconsolati o carichi di rabbia.