“Si ubriaca e fa la cretina”: Jessica Selassié all’attacco, è guerra tra donne

Nella casa del Grande Fratello Vip rischia di scatenarsi una guerra tra due donne della casa a causa di alcune parole di Jessica Selassié

Jessica Selassié
La gieffina Jessica Selassié (screenshot Twitter)

Quella di ieri sera si è rivelata essere una serata carica di tensione nella casa del Grande Fratello Vip a causa di alcuni episodi inaspettati. Tra i gieffini ha tenuto banco non solo la lite tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ma anche la guerra fredda tra Delia Duran e Jessica Selassié. In particolare la principessina ha avuto da ridire sul comportamento della compagna d’avventura.

Nel corso della serata di ieri, la maggiore delle principessine di Etiopia si è lasciata andare ad alcune esternazioni durissime nei confronti di Delia. Le parole di Jessica sembrano mettere in dubbio l’etica ma soprattutto la verità che da ormai diverse settimane la gieffina sta raccontando al pubblico ed agli altri concorrenti.

Jessica Selassié, le accuse contro Delia Duran: frecciatine al veleno

Delia Duran
La modella Delia Duran (screenshot Twitter)

Nel corso della serata di ieri, la Selassié ha osservato con attenzione gli atteggiamenti della Duran ed ha commentato con toni duri: Delia sembra una bambina di 14 anni che si ubriaca e fa la cretina. Parole al veleno che sembrerebbero essere state scatenate da una profonda gelosia ovvero la vicinanza tra la modella venezuelana e Barù che piace particolarmente a Jessica.

Questo non è stato però il solo momento della serata tra le due con Jessica che ha mosso una ulteriore accusa nei confronti della modella. In particolare, la Selassié ha commentato riferendosi a Delia: A me mi ha rotto il ca**o sto amore libero. Soleil Sorge, che in quel momento di trovava lì con lei ha anche aggiunto:A me hanno rotto il ca**o loro. Un chiaro riferimento sia a Delia che al marito Alex Belli, al momento fuori dalla casa più spiata d’Italia ma comunque al centro del triangolo.

Un vero e proprio scambio di frecciatine a distanza e che adesso rischiano di alimentare questa spaccatura interna alla casa. Questo nel caso in cui Alfonso Signorini nel corso della prossima puntata dovesse decidere di mostrare le accuse che alle spalle le due gieffine si scambiano nel corso della giornata.

Gestione cookie