Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: il senso di colpa di Gemma, conseguenze disastrose

Nuovo appuntamento su Rai 1 con la nota ed amatissima soap de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di questo venerdì

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Gemma (screenshot RaiPlay)

Questo pomeriggio torna in onda la nota soap de Il Paradiso delle Signore con un nuovo appuntamento a partire dalle 15.55 su Rai 1. Un nuovo episodio andrà in onda dopo la pausa decisa all’ultimo minuto della giornata di ieri. La soap ha infatti lasciato spazio al giuramento del secondo mandato del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

In questo nuovo appuntamento tornerà protagonista il personaggio di Gemma che dovrà però fare i conti con un profondo senso di colpa. La ragazza capirà di aver in parte commesso un grave errore nonostante le sue intenzioni fossero in realtà buone. La Venere ha solo provato a proteggere sua madre da una possibile sofferenza: un obiettivo mancato e che avrà invece dei risvolti disastrosi.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 4 febbraio 2022

Il personaggio di Gloria Moreau (screenshot RaiPlay)

Gemma ha deciso di spedire una lettera minatoria a Gloria: scoperta la verità sul suo passato con Ezio, la Venere ha deciso di metterla in guardia. Con questo gesto non ha però solo generato turbamento nella sua capocommessa ma anche caos in famiglia. Il suo fidanzato Marco di Sant’Erasmo si recherà dai Colombo per una cena in famiglia e si ritroverà a dover vivere un clima pesante: la lettera sta infatti allontanando Ezio e Veronica. Per questo motivo Gemma comincerà a fare i conti con un pesante senso di colpa.

Intanto la lettera scatenerà ancora grande preoccupazione in Gloria che adesso teme possano essere scoperti tutti i suoi segreti. Incapace di reagire la donna si confronterà subito con la zia Ernesta, tra le poche dalla sua parte ed a conoscenza della verità. Le due proveranno a venire a capo di questo mistero e cercheranno di capire chi possa essere stato a compiere un simile gesto.

Infine, ci sarà ancora spazio per il dramma di Sandro Recalcati che ha ormai scoperto tutto: tra sua moglie Tina Amato ed il suo amico Vittorio Conti c’è stato un momento di passione. Vittorio proverà in tutti i modi a spiegare all’amico la verità dietro quel momento e soprattutto come stanno le cose con Tina. Il noto produttore musicale ascolterà con attenzione questa versione della storia ma allo stesso tempo comunicherà al suo amico l’intenzione di lasciare Milano.

Gestione cookie