“Ci sarà la catena…”: complotto segreto al GF Vip, chiesta la squalifica immediata

Nuovo accordo segreto nella casa del GF Vip tra due dei vipponi più amati: chiesta la squalifica agli autori per entrambi

GF Vip
Lo studio del GF Vip (screenshot Mediaset Infinity)

Nel trambusto scatenato nella casa del Grande Fratello Vip dall’ennesima lite tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, due gieffini si sono resi protagonisti di un controverso episodio. Mentre si trovavano al biliardo per una sfida serale, Katia Ricciarelli e Giucas Casella si sono confrontati sulle nomination. Nel dettaglio, i due vipponi hanno parlato delle prossime mosse da mettere in atto.

I due gieffini hanno confabulato per qualche secondo sulle prossime nomination e nel dettaglio si sono soffermati su di una possibile presunta catena di salvataggio. Katia e Giucas si sono accordati su come salvarsi e su come proteggere anche i loro più stretti compagni di avventura.

GF Vip, Katia Ricciarelli e Giucas Casella rivelano tutto: scoperto il loro piano

Katia Ricciarelli e Giucas Casella (screenshot Twitter)

Le telecamere della casa più spiata d’Italia hanno colto un momento fondamentale della serata di ieri tra i due gieffini. A far patire il confronto è stato Giucas che si è avvicinato alla soprano ed ha provato a convincerla: Dobbiamo stare attenti perché poi ci sarà la catena. Se sono prima io, chiamo te poi tu chiami Kabir. Hai capito?. Alle sue parole ha replicato Katia che ha anche aggiunto: Ed anche Barù o Davide. Per provare a migliorare la sua posizione, Giucas ha aggiunto: Non ti voglio influenzare, fai la scelta che vuoi.

Le immagini hanno però colto ogni attimo di quel momento e subito hanno fatto il giro dei social e scatenato i telespettatori. Il motivo dello sdegno in questo caso è però duplice in quanto ci sono ben due infrazioni del regolamento. Non solo Giucas ha raccontato di una possibile catena e quindi di una possibile rivelazione da parte degli autori.

Inoltre, i due vipponi, accordandosi sulla nomination, hanno infranto una importante regola, spesso ricordata ai concorrenti da Alfonso Signorini. Per questo motivo sui social in molti hanno chiesto la squalifica dei due che già in passato sono finiti al centro dell’occhio del ciclone.

Giucas è finito nel mirino dei telespettatori per la sua reazione furiosa nei confronti di Nathalie Caldonazzo. Mentre la Ricciarelli è stata spesso nel mirino del pubblico a causa di alcune sue dichiarazioni ritenute omofobe, razziste e soprattutto misogine. Una situazione che rischia adesso di aver raggiunto il limite e di causare non pochi danni ai due concorrenti.

 

Gestione cookie