“Ipocrita, falsa e cinica”: Delia Duran è la sua rovina, presa di posizione inaccettabile

Pioggia di critiche per una vippona della casa del Grande Fratello Vip a causa di Delia Duran: mossa completamente bocciata

Delia Duran
La gieffina Delia Duran (screenshot Twitter)

Nella casa del Grande Fratello Vip sta facendo particolarmente discutere il personaggio di Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia all’inizio di questo percorso si è avvicinata particolarmente a Soleil Sorge e con Katia Ricciarelli hanno formato un vero trio. Un legame che ha superato alcune difficoltà tranne l’ultima ovvero l’arrivo di Delia Duran.

L’ingresso in casa della moglie Alex Belli ha completamente destabilizzato l’ambiento e cambiato alcuni dei rapporti in casa. In particolare, Soleil si è sentita ferita dalla vicinanza di Delia e Manila tanto da distaccarsi completamente. Dopo quel momento tra le due sono volate parole grosse ed accuse pesantissime che hanno diviso la casa ed anche il pubblico sui social.

Delia Duran, i telespettatori contro Manila Nazzaro: strategia bocciata

Le gieffine Delia Duran e Manila Nazzaro (screenshot Twitter)

Questo improvviso cambio di fazione da parte della Nazzaro ha scatenato i telespettatori che si sono schierati soprattutto contro di lei. In molti ritengono inaccettabile questa sua estrema vicinanza a Delia e soprattutto il pensiero comune è che si tratti di una vera strategia per arrivare più avanti possibile nel gioco. L’accusa è quella di un vero e proprio copione da seguire: Manila pessima. Si è rivelata per ipocrita falsa cinica, si muove solo per tornaconto. Tra l’altro non la vedo tra le estimatrici del sesso libero quindi doppiamente falsa”.

Ed ancora: Lo ha fatto per tornaconto perché di fatto Manila ha fatto un voltafaccia con tutti“, “Manila è opportunista, non si staccherà da Delia, va dove le conviene”, “Manila invece gelosa falsa ed inutile in questa casa”. Sembra evidente come quindi questa presunta strategia della Nazzaro non stia funzionando nel migliore dei modi ed adesso rischia di pagarne le conseguenze.

L’ex Miss Italia è infatti nella lista dei concorrenti al televoto e tra lei, Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Delia Duran dovrà essere scelto il primo finalista di questa edizione del reality. Questo suo cambio di posizione nei confronti di Soleil ed a favore della moglie di Alex Belli adesso potrebbe costargli questo premio. Una situazione da monitorare ma di cui si avrà certezza solo il prossimo lunedì ovvero quando ci sarà la nuova puntata ed Alfonso Signorini rivelerà il risultato del televoto in diretta tv.

Gestione cookie