“Amareggiato per colpa sua”: Alex Belli nella bufera, i suoi famigliari gli si scagliano contro

L’ex gieffino Alex Belli è finito al centro delle polemiche a causa di alcune rivelazioni scottanti fatte dalla sua famiglia…

Alex Belli
L’ex Vippone Alex Belli (Screenshot GF Vip)

Alex Belli continua a far parlare di sé anche fuori dalle mura della Casa del Grande Fratello Vip. Infatti, il suo ‘amore libero’ con Delia Duran e Soleil Sorge ha tenuto banco sui social, nei salotti televisivi e sui giornali di gossip, e siamo certi che anche nel corso della prossima puntata ampio spazio sarà dedicato al loro triangolo amoroso. Tuttavia, la famiglia del celebre attore di CentoVetrine cosa penserà di tutta questa faccenda? Ci ha pensato Luca Sgabelli, fratello di Alex, a rompere il silenzio.

Per l’appunto, sull’ultimo numero del magazine Nuovo, Luca non ha nascosto che pare proprio che suo padre non abbia granché gradito alcuni atteggiamenti del figlio. E nonostante abbia in passato scritto una struggente lettera per Alex al GF Vip, l’uomo ha però ammesso di vedere cambiato suo figlio. In particolare, crede che si sia allontanato troppo dalla fede. Ma, vediamo più nel dettaglio cosa è emerso dall’intervista in questione.

Alex Belli: rivelazione sorprendente del padre

Delia Duran Alex Belli
Delia Duran e Alex Belli (Screenshot GF Vip)

Difatti, durante l’intervista a Nuovo, Luca ha ammesso che il papà Roberto non ha affatto condiviso il comportamento di Alex. Nostro padre ultimamente non ha approvato certi atteggiamenti di Alex È amareggiato per colpa sua” – ha infatti detto. Inutile dire, quindi, che a questo punto il magazine ha raggiunto il signor Sgabelli per sentire la sua opinione sul figlio. Purtroppo però, il papà di Alex si è limitato a dire di preferire non esporsi su questa faccenda perché è una persona molto riservata: Sono una persona piuttosto riservata che in tutti questi anni ha preferito non esporsi…”. Basti pensare, infatti, che l’unica eccezione che ha fatto è stata scrivere quella lettera al figlio mesi fa al GF Vip 6.

L’unica eccezione l’ho fatta per il reality, una cosa che comunque mi è costata molto…” – ha perciò dichiarato. Dunque, si tratta di una rivelazione importante dato che Roberto ha ammesso che onestamente avrebbe preferito non scrivere quella lettera. Insomma, sembra proprio che attualmente Roberto Sgabelli e Alex non siano affatto in buoni rapporti e l’uomo si trova in disaccordo totale con le idee e il comportamento del figlio. D’altro canto, comunque, ci auguriamo che i due possano presto trovare un punto d’incontro e recuperare il loro legame di un tempo.

Gestione cookie