Alessia Marcuzzi, notizia bomba: trattativa saltata, scelgono la rivale

È spuntata fuori una notizia bomba che riguarda Alessia Marcuzzi: la trattativa sarebbe saltata a causa della sua ‘rivale’…

Alessia Marcuzzi
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot Instagram)

L’assenza di Alessia Marcuzzi dal piccolo schermo continua a far discutere e non poco. Come sappiamo bene, la celebre conduttrice ha lasciato Mediaset dopo ben venticinque anni di onorata carriera. Impossibile dimenticare le edizioni del Grande Fratello e dell’Isola Dei Famosi condotte dalla presentatrice romana. Adesso, però, la 49enne ha deciso di lasciare  l’azienda del Biscione per cercare nuovi stimoli e opportunità. Anche se di recente si era discusso a lungo di una trattativa importantissima che riguardava proprio la Marcuzzi…

Per l’appunto, nonostante la scelta di lasciare Mediaset, in questi giorni si era parlato di un suo ipotetico ritorno al timone de Le Iene. Infatti, sembrava che la Marcuzzi avesse ricevuto una nuova proposta per il noto format di Italia Uno. Proposta che, però, pare abbia immediatamente declinato, data la volontà della showgirl di approdare altrove. Infatti, ecco dove potremmo rivederla presto…

Alessia Marcuzzi: non tornerà a Mediaset

Nicola Savino Alessia Marcuzzi
Nicola Savino e Alessia Marcuzzi nello studio de Le Iene (Screenshot Le Iene)

Difatti, la Marcuzzi sarebbe pronta ad approdare su Prime Video, celebre piattaforma streaming. “Alessia potrebbe tornare alla conduzione di un innovativo programma, incentrato sul mondo della moda, su Prime Video” – si legge appunto sulle pagine del settimanale Vero. In effetti, già qualche mese fa si vociferava di questa nuova collaborazione ma non era mai arrivata alcuna conferma. Sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane. Quanto a Le Iene, invece, il portale di Davide Maggio ha confermato che al timone troveremo una coppia che ‘vale’

A pochi giorni dalla partenza della nuova stagione del programma di attualità, è stata infatti sciolta la riserva su chi saranno i prossimi conduttori. E come annunciato da Maggio su Instagram, i nuovi padroni di casa dello show di Davide Parenti saranno Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Quindi, i due si ritrovano dopo aver condiviso il sabato sera di Canale 5 nella squadra di Tu si que vales e dopo aver condiviso in passato l’esperienza su Scherzi a Parte e Sarabanda. Dunque, Alessia Marcuzzi sarà rimpiazzata dalla modella argentina e Teo invece sostituirà Nicola Savino. Sicuramente, con questa nuova coppia di Iene ne vedremo delle belle!

Gestione cookie