“Non mi ha coinvolta”: stoccata al veleno contro Maria De Filippi, clima tesissimo

Nuova gravissima accusa ai danni della conduttrice Maria De Filippi e del suo noto talent Amici: parla una ex insegnante

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot)

Maria De Filippi continua in questa stagione televisiva a portare avanti tutti i suoi più noti format. Un vero e proprio successo per lei che deve comunque fare i conti con frecciatine e stoccate al veleno. L’ultima risale a pochissime ore fa e vede come protagonista la ballerina professionista Natalia Titova, una delle ex insegnanti della scuola del talent Amici.

La professionista, ex ballerina anche di Ballando con le Stelle, ha parlato della sua esperienza nella scuola e del motivo dietro il suo addio al programma. Dietro la sua decisione ci sarebbe lo stato del clima che si respira dietro le quinte dello show ed il braccio di ferro costante tra gli insegnanti.

Maria De Filippi, le parole di Natalia Titova: clima tesissimo

La ballerina Natalia Titova (screenshot Twitter)

La ballerina Natalia Titova ha rilasciato una recente intervista ai microfoni del settimanale Nuovo. La professionista ha rivelato di non sentire la mancanza della tv ma soprattutto di non aver bisogno del mondo dello spettacolo. La Titova si è soffermata anche sul suo periodo nello studio di Amici nel ruolo di insegnante:Non mi sentivo più a mio agio nel ruolo che avevo nel programma. Cercavo solo di portare avanti i ragazzi che ritenevo bravi.

Nel corso della stessa intervista, la ballerina ha poi aggiunto di non essersi sentita mai davvero parte del programma: Non è riuscito a coinvolgermi emotivamente più di tanto. Il format sembrerebbe quindi non aver lasciato in lei un buon ricordo a differenza delle esperienze precedenti. Non sono di certo delle parole che faranno piacere alla nota conduttrice che sperava di aver lasciato nella ballerina un buon ricordo.

La diretta interessata ha quindi deciso di chiarire la sua posizione in prima persona per non dare adito a diverse teorie. Le sue parole adesso rischiano però di avere i loro effetti ma soprattutto di generare ancora del caos soprattutto dietro le quinte del noto talent.

Con ogni probabilità però da parte della conduttrice non ci sarà alcuna replica così come ha sempre fatto. La De Filippi potrebbe al contrario decidere di rispondere con i fatti preferendo ancora affidarsi a Raimondo Todaro, attuale insegnante della scuola, anche in occasione delle prossime edizioni del talent.

Gestione cookie