“Sei una vergogna!”: Lorenzo Amoruso è una furia, scontro imminente al GF

Lorenzo Amoruso è andato su tutte le furie e si è scagliato contro una gieffina: lo scontro al GF è imminente…

Lorenzo Amoruso
Il fidanzato di Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso (Screenshot Instagram)

Lorenzo Amoruso non ci sta e nelle ultime ore si è scagliato duramente contro una concorrente del GF Vip. Com’è ben risaputo, l’ex calciatore è il fidanzato di Manila Nazzaro e come ha già dimostrato in passato, non rinuncia mai a scendere in campo per difendere a spada tratta la sua dolce metà.

Infatti, già in passato Lorenzo si era scontrato con Soleil Sorge e anche con Clarissa Selassié dopo che quest’ultima aveva accusato Manila di essere la più falsa di tutte le edizioni del Grande Fratello Vip. Adesso, però l’uomo è andato su tutte le furie dopo aver ascoltato alcune dichiarazioni al veleno di Katia Ricciarelli indirizzate alla Nazzaro.

Per l’appunto, mentre stava parlando con Davide Silvestri, la cantante lirica ha rivelato al gieffino di aver scelto lui come candidato alla finale e non Manila. “Io ho fatto una scelta per te che puoi andare avanti, ma che possibilità ha una donna di 44 anni di andare avanti? Che ha già il suo lavoro, la sua famiglia…” – ha infatti detto la soprano. Inutile dire però che queste parole hanno fatto arrabbiare e non poco Amoruso…

Lorenzo Amoruso: ecco cosa ha detto di Katia

Lorenzo Amoruso Manila Nazzaro
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro (Screenshot Twitter)

Difatti, dopo aver sentito sparlare Katia alle spalle di Manila Nazzaro e aver udito frasi così gravi da lei pronunciate, Lorenzo è intervenuto sui social tramite alcune stories di Instagram. “Complimenti Katia Ricciarelli! Sarai una signora solo di status, ma per il resto sei una vergogna!” – ha infatti scritto accompagnando il suo commento dal video incriminato delle dichiarazioni di Katia a Davide.

Cara Katiuscia Ricciarelli, ho voluto credere ad un retaggio che ti ha reso una donna forte e ti ho scusato per tutti quegli ‘aggettivi’ che hai utilizzato verso persone nella Casa. Ma, purtroppo mi devo ricredere. Devo dare ragione a coloro che ti hanno definito una donna arida di sentimenti verso gli altri e le donne che ti hanno considerata come una madre… signori si nasce” – ha infine scritto. Alfonso deciderà quindi di invitarlo in studio nella prossima puntata per un confronto con Katia? Staremo a vedere.

 

Gestione cookie