Kate Middleton scavalca il Principe Harry, scelta inaspettata: nuove tensioni in vista

Novità inaspettata per Kate Middleton, futura regina consorte di William: la duchessa ha scavalcato addirittura il Principe Harry

Harry e Kate Middleton (GettyImages)

Sin dal suo arrivo a corte nelle vesti di fidanzata del Principe William, la futura regina consorte Kate Middleton si è messa in mostra. L’attuale duchessa ha sempre dimostrato la sua eleganza ma soprattutto la sua capacità di adattarsi in ogni situazione. Una qualità che conferma di avere anche adesso e soprattutto dopo l’addio del Principe Harry e Meghan Markle.

La coppia reale ha deciso di prendere le distanze dalla corona e di lasciare Londra. Inoltre i due si sono lasciati andare a pesanti rivelazioni circa il razzismo a corte ed alcuni atteggiamenti proprio della Middleton. La duchessa di Cambdridge in questi giorni si è però presa la sua rivincita soprattutto nei confronti del cognato con cui i rapporti erano dei migliori fino a qualche anno fa.

Kate Middleton, il colpaccio contro il Principe Harry: la situazione

Kate Middleton (GettyImages)

Mentre continua la guerra fredda a distanza tra Meghan Markle, Harry, suo padre Carlo, e William, c’è Kate Middleton che si prende tutta la scena. Non solo grazie agli abiti favolosi ed ai gioielli di famiglia che la Regina Elisabetta le concede di indossare agli eventi speciali. In queste ore ha infatti dimostrato di poter occupare anche ruoli diversi tra di loro.

A tal proposito proprio in questi giorni la Rugby Football League e la Rugby Football Union hanno scelto la Middleton come loro madrina e rappresentante. Così facendo Kate è andata ad occupare quel ruolo rimasto scoperto proprio dopo l’addio di suo cognato Harry. La duchessa ha fatto la sua apparizione sul campo del Twickenham Stadium in tenuta sportiva e si è cimentata in una seduta completa di allenamento in compagnia di tutta la squadra.

Un momento molto divertente per lei e che ha permesso ai presenti ed ai fotografi di scoprire un nuovo lato della futura Regina consorte. Si tratta di un nuovo colpo vincente della duchessa che vede di giorno in giorno crescere la sua popolarità non solo a corte ma anche tra il popolo inglese e tutta Europa.

Allo stesso tempo è riuscita a mettere a segno un vero e proprio sgambetto al cognato e ripagarlo delle accuse mosse alla sua persona. Di certo a Kate non sono piaciute le parole di Meghan che ha rivelato come in occasione delle sue nozze sia stata messa dalla cognata nella posizione di piangere.

Gestione cookie