Il Paradiso delle Signore, improvviso cambio di programmazione: salta tutto

Colpo di scena per i telespettatori di Rai 1 e gli appassionati della nota soap de Il Paradiso delle Signore: la decisione definitiva

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Brutte notizie per il pubblico della rete televisiva di Viale Mazzini e per gli appassionati della nota soap de Il Paradiso delle Signore. Lo sceneggiato televisivo non andrà infatti in onda nel pomeriggio di oggi mentre tornerà in onda a partire dalla giornata di domani. Una decisione che ha spiazzato tutti ma dietro la quale si nasconde una motivazione più che valida.

Un cambiamento al palinsesto di Rai 1 dovuto in quanto quella di oggi è una giornata cruciale per l’Italia intera. La rete televisiva darà infatti spazio al giuramento del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella al suo secondo mandato.

Il Paradiso delle Signore, colpo di scena in casa Rai: ecco cosa cambia

I personaggi di Gloria Moreau e Stefania Colombo (screenshot RaiPlay)

Questo pomeriggio sono previste novità importanti in casa della nota rete televisiva di Viale Mazzini. Secondo la scaletta aggiornata, Oggi è un altro giorno andrà in onda a partire dalle 14 mentre dalle 15 ci sarà lo speciale del TG1 dedicato al giuramento di Mattarella. Al termine, quindi a partire dalle 18 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con La Vita in Diretta.

Non ci sarà quindi spazio per Il Paradiso delle Signore che farò il suo ritorno alle 15.55 nella giornata di domani. Ci sarà occasione per il pubblico di recuperare però questo importante appuntamento in quanto la rete ha deciso di trasmettere una puntata straordinaria della soap questo sabato. Non ci saranno quindi ripercussioni sulla messa in onda della soap in occasione della prossima settimana.

Bisognerà quindi attendere qualche giorno in più prima di vedere in onda i prossimi colpi di scena che lo sceneggiato è deciso a regalare ai suoi spettatori. Dopo la giornata di pausa, la soap riprenderà da dove tutto è termino nella giornata di ieri. Ci sarà ancora spazio per il dramma di Sandro Recalcati che ha ormai scoperto della passione segreta tra sua moglie Tina Amato ed il suo amico Vittorio Conti.

Inoltre sarà approfondita la questione di Gloria Moreau ancora alle prese con la lettera minatoria inviatale da Gemma. La giovane Venere ha deciso infatti di minacciare la capocommessa per provare a proteggere sua madre Veronica che teme per il suo rapporto con Ezio dopo aver scoperto della loro storia passata.

 

Gestione cookie