“Non riesco a far finta di niente”: Ida Platano è sconvolta, confessione a cuore aperto

Nuova grande emozione per la dama di Uomini e Donne, Ida Platano protagonista di una confessione a cuore aperto: le dichiarazioni

Ida Platano
La dama Ida Platano (screenshot Twitter)

Nella giornata di oggi è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne ricca di grandi emozioni e colpi a sorpresa. Grande protagonista anche la dama Ida Platano che ha incontrato un nuovo cavaliere ed i due si sono anche scambiati un bacio in esterna. Un momento molto importante che ha generato anche il caos in studio ma soprattutto la reazione di Diego Tavani.

Questi ha avuto una storia proprio con Ida che ormai fatica a dimenticare e lo dimostrano le dichiarazioni di oggi. L’uomo ha deciso di aprire ancora il suo cuore e di raccontare un nuovo retroscena della loro storia: un momento che sembra confermare i sentimenti che i due hanno condiviso. Le parole del cavaliere hanno lasciato tutti senza parole, a partire proprio dalla dama.

Ida Platano, la confessione di Diego Tavani: sentimenti contrastanti

Il cavaliere Diego Tavani (screenshot Twitter)

La conduttrice Maria De Filippi, dopo l’esterna di Ida, ha chiesto a Diego di esprimere la sua opinione su tutta questa situazione. Il cavaliere ha confessato: Mi dà fastidio sentire questo, non riesco a far finta di niente. Non posso impedirlo e credo sia normale. Ho vissuto con lei e sentire che dopo la prima sera porta lei entusiasmo, mi dà fastidio. Sentire che si bacia mi tocca. Tavani ha poi aggiunto: “All’inizio della nostra storia c’è stato Riccardo tra di noi. A me arrivavano segnalazioni, volevo essere rassicurato poi sono andato avanti”.

Nel corso del suo intervento, il cavaliere ha anche rivelato di un retroscena che i due non hanno mai raccontato in studio e che conferma comunque l’amore che hanno provato. Il cavaliere ha infatti raccontato: “L’ultima notte che abbiamo passato insieme non sai che eri appoggiata sul mio petto con la tua testa. Quella mattina mi sono sentito amato da Ida.

Una confessione arrivata inaspettata e che ha lasciato senza parole la dama ma che non ha convinto tutti i presenti in studio. La reazione di Ida non ha però lasciato alcuna speranza al cavaliere che si è quindi sentito rifiutato ancora una volta. A questo punto l’uomo dovrà prendere una seria decisione: accettare la fine della sua storia con Ida e conoscere altre donne oppure lasciare definitivamente lo studio del noto dating show.

Gestione cookie