La regia del GF Vip ha fatto un disastro e ha reso noto al pubblico il confessionale intimo e privato di Barù: vediamo cosa è successo.
Continuano le gaffe della regia del GF Vip e per questo motivo, la sesta edizione del reality si appresta a diventare quella con più scivoloni fatti dagli autori in assoluto. Infatti, basti pensare che diverse volte abbiamo sentito insulti e bestemmie della produzione grazie ai microfoni lasciati aperti per sbaglio, e inoltre tutti si ricorderanno dell’errore di qualche giorno fa della regia del GF che ha trasmesso le votazioni per il Presidente della Repubblica anziché i nostri Vipponi. Adesso, però, abbiamo assistito all’ennesima gaffe degli autori e stavolta c’entra anche Barù…
Per l’appunto, qualche ora fa, erroneamente, la regia 2 ha inquadrato il celebre enologo toscano mentre si trovava in confessionale e stava dialogando con la psicologa Piera e un’autrice. Inutile dire che il pubblico ha ascoltato tutta la conversazione (che doveva rimanere top secret) tra il gieffino e la produzione e a questo punto, gli spettatori hanno anche scoperto qualcosa di davvero inaspettato su di lui. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Barù: svelato il contenuto del suo confessionale
Difatti, il nobile maremmano ha rivelato di sentirsi alquanto provato a causa delle domande che gli vengono continuamente poste che riguardano il suo corpo ma sopratutto il suo rapporto con Jessica Selassié. Come sappiamo bene, sia dall’esterno che all’interno della Casa più spiata d’Italia, la maggioranza vorrebbe che sbocciasse l’amore tra la principessa etiope e Barù, dato che c’è un feeling speciale tra di loro. D’altro canto, però, l’uomo si sente molto pressato e varie volte ha parlato di ‘costrizione sentimentale’. Tanto che nel confessionale in questione, ha poi svelato che preferirebbe vedere Jessica fidanzata con un altro Vippone…
“sono carini insieme loro due no?”
risata nervosa ✅ #jeru #jessvip #gfvip pic.twitter.com/IWlnKg30dX
— 𝓈𝑒𝑟𝑒 𓆙 (@sereshelby) February 2, 2022
Infatti, Gherardo Gaetani ha rivelato di vedere bene la Selassié insieme al nuovo arrivato Gianluca Costantino. Insomma, questo confessionale ha tolto ogni dubbio ed è ormai evidente che Barù non voglia iniziare alcuna storia d’amore con Jessica. Tuttavia, sappiamo anche quanto la ragazza è cotta di lui, non vuole affatto arrendersi e spera ancora che possa scattare la scintilla. Cosa succederà dunque ai due gieffini? Nascerà qualcosa oppure non ci sono proprio speranze? Staremo a vedere.