Amici, attacco durissimo dell’ex allievo: “Non posso perdonarla”

L’ex allievi di Amici Tancredi ha svelato di non avere più rapporti con la propria madre. Ecco il motivo.

Tancredi Amici
Amici – Fonte: Screenshot

Tra poco più di un mese inizierà il nuovo serale di Amici di Maria De Filippi e vedremo chi dei nuovi ragazzi saprà spiccare sopra gli altri ed aggiudicarsi la vittoria; ogni anno però nella trasmissione passano tantissimi giovani talentuosi che pian piano cercano il proprio spazio nel mondo della danza e soprattutto della musica.

Una delle rivelazioni dell’anno passato per esempio è stato Tancredi; il cantante è un figlio d’arte infatti suo padre è  il direttore creativo della Maison Armani Alberto Cantù Rajnoldi e sua madre è la pittrice siciliana, Angela Carrubba Pintaldi.

Il ragazzo non ha mai fatto mistero di avere dei problemi irrisolti che lo tormentano, ma a quanto pare in questo periodo della propria vita sta un po’ meglio. L’unica nota dolente sembra essere il rapporto con sua madre, che Tancredi ha spiegato di non volere più vedere.

Il rapporto con la madre

Tancredi Amici
Tancredi – Fonte: Instagram

L’ex allievo di Amici è stato intervistato da Il Fatto Quotidiano e, senza entrare nei dettagli, ha spiegato come il rapporto con sua madre sia ormai rovinato. Non si sa quali siano i motivi che hanno portato la loro relazione a questo punto, ma si intuisce dalle parole del cantante che si tratta di una cosa che si porta dietro ormai da tempo.

“Ho provato a perdonarla tante volte, io credo nel perdono. Ma dopo numerosi sbagli non merita più il perdono, c’è chi se ne approfitta. Lei lo ha fatto. Non sono più in grado di perdonarla, non la vedo da un anno e mezzo circa, a parte un paio di volte perché doveva venire a casa per prendere le sue cose. È una persona negativa e non voglio persone negative nella mia vita”, ha spiegato.

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por t a n c r e d i (@tancred.i)

Il giovane Tancredi dunque ha rinunciato per il momento ad avere un rapporto con la mamma, ma ciò non toglie che in futuro potrà forse perdonarla ancora. D’altronde il cantante deve fare i conti già con i propri demoni, anche se in questo momento, come ha spiegato, sta un po’ meglio.

“Non voglio avere attorno persone che possano destabilizzarmi, cerco di evitarle. Volevo iniziare un percorso con un terapista, avevamo fatto la prima seduta a giugno, poi sono subentrati mille impegni di lavoro. Ho scacciato un po’ di demoni con la musica; sto attraversando un periodo di felicità in questo momento ma ho paura che duri poco e arriverà il momento dello switch. Quindi devo pensare già adesso ad un percorso da fare perché ho paura di cadere di nuovo”, ha confessato.

Gestione cookie