“Arrivano i puritani”: confessione shock di Alessandro Basciano, succede sempre di notte

Il gieffino ed ex corteggiatore Alessandro Basciano si è lasciato andare ad una piccante rivelazione su quello che accade la notte al GF Vip

Alessandro Basciano
Il gieffino Alessandro Basciano (screenshot Twitter)

Alessandro Basciano ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip poco più di un mese fa ma ha già lasciato il segno. Prima si è messo in mostra grazie al suo confronto durissimo con Alex Belli prima a distanza e poi all’esterno della porta rossa. Basciano ha però un ruolo da protagonista anche grazie alla sua storia d’amore con Sophie Codegoni che prosegue tra alti e bassi.

I due sono spesso protagonisti di litigi improvvisi ma dalla durata breve in quanto poco dopo riesco a trovare un punto di incontro. I momenti di pace sono però scanditi anche dalla grande passione che tra i due sembrerebbe esserci: ipotesi che sembrerebbe essere stata confermata dallo stesso ex corteggiatore che si è lasciato andare ad una clamorosa rivelazione.

Alessandro Basciano, la piccante rivelazione su Sophie: notti vivaci in casa

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni (screenshot Twitter)

Questo pomeriggio Basciano, Sophie Codegoni, Delia Duran e Jessica Selassié si sono ritrovati in gruppo per realizzare il quadro in occasione della prova d’arte decisa dal GF Vip. In un momento di solitudine, Alessandro e Delia si sono confrontati soprattutto sulla storia d’amore tra Basciano e la Codegoni. L’ex corteggiatore ha confermato di trovarsi bene con lei e di aver trovato una sorta di equilibrio.

Il gieffino non si è però solo limitato a questo ma ha affrontato un tema molto caldo ovvero i rapporti fisici sotto le coperte. Frasi a metà e parole sussurrate ma sui social hanno tutti colto il messaggio: tra i due sembrerebbe esserci stata una vicinanza fisica. Un rapporto però ancora non così profondo a causa delle telecamere che purtroppo registrano ogni movimento ma Basciano ha confermato il feeling tra i due e la voglia di entrambi di continuare fuori dalla casa.

La rivelazione ha ovviamente scatenato la reazione degli utenti dei social: alcuni hanno bocciato la scelta di Alessandro di confessarsi così apertamente. Altri invece hanno sottolineato di vedere il lato positivo di questa cosa: Aspettate che adesso arrivano i puritani“, “Quanta invidia sti rosiconi. Lasciali dire che fanno i santi puritani poi però votano Delia che ha dato scandalo”, “I santi sono in chiesa non iniziate a fare i finti perbenisti”. Una nuova spaccatura quindi sui social ma chissà cosa penserà Sophie di questa inaspettata dichiarazione.

Gestione cookie