“Non abbiamo un euro”: il senso di colpa di Miriana Trevisan, velenoso sfogo post puntata

Post puntata particolarmente difficile nella casa del Grande Fratello Vip: momento di alta tensione anche per Miriana Trevisan

Miriana Trevisan
La gieffina Miriana Trevisan (screenshot Mediaset Infinity)

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ha regalato alcuni colpi di scena, a partire dalle nomination per il posto di prima finalista. Ad aver fatto un po’ di rumore in casa è stata la scelta di Miriana Trevisan che in confessionale ha scelto di premiare Manila Nazzaro. Una decisione che non è piaciuta a tutti con una gieffina in particolare che ha avuto qualcosa da ridire.

Si tratta della principessina Lulù Selassié che nel post puntata ha dato voce al suo dissenso ed alla sua delusione per quanto accaduto. La gieffina si aspettava di ricevere il sostegno della showgirl o in alternativa a sua sorella Jessica. La Selassié si è sfogata a lungo proprio con Miriana sottolineando come da lei si aspettava altro vista anche la sua storia personale.

Lulù Selassié contro Miriana Trevisan: lo scontro nel post puntata

Lo sfogo di Lulù Selassié (screenshot Mediaset Infinity)

Subito dopo la puntata di ieri sera, Lulù Selassié si è decisa ad affrontare la Trevisan per sottolineare tutta la sua delusione nei suoi confronti. La principessina ha fatto notare alla showgirl il suo errore nella scelta del finalista in quanto, secondo il suo parere, Miriana conosce benissimo la sua situazione familiare. Lulù ha infatti fatto notare all’amica: Sai che ci servono i soldi per aiutare la famiglia, non abbiamo un euro“.

Una scenata che non è piaciuta alla Trevisan e nemmeno ai telespettatori sul piede di guerra ancora una volta per l’ennesimo capriccio della principessina. Ad essere inaccettabile secondo il pubblico è l’ennesima imposizione della gieffina e soprattutto la scelta della serata come momento di sfogo in quanto in casa per Miriana in quel momento c’era Biagio a cui le si sarebbe voluta dedicare tutto il tempo.

Per questi motivi, sui social in molti hanno criticato l’episodio:Ci sta la delusione di Lulù ma non può avercela con Miriana, altrimenti diventa pretesa. Contano i fatti e l’affetto e Miriana è stata una mamma per lei”, “Lulú che tiene il broncio a Miriana perché voleva essere votata da lei. Dopo che lei non ha votato Miriana, dopo che Miriana le è stata vicino dopo l’uscita di Manuel. Non poteva aspettare domani che andasse via Biagio!.

In molti hanno anche sottolineato invece come da Miriana si aspettassero una scelta diversa. Come sempre quindi il pubblico dimostra di essere spaccato al suo interno come i concorrenti della casa. Chissà però adesso se le due avranno modo di chiarirsi o se questo può trasformarsi nel primo momento di rottura.

Gestione cookie