I duchi di Sussex avevano preso accordi da milioni di dollari con Spotify e Netflix, ma qualcosa non sta andando come previsto.
Il sogno americano si fa sempre più difficile per i duchi di Sussex che a due anni dalla fuga sembrano aver raggiunto poco e nulla di quello che si erano ripromessi. Malgrado il loro desiderio di privacy, Harry e Meghan sono sempre sulla bocca di tutti, perseguitati dalla stampa e in guerra con il mondo intero.
La coppia d’altronde in questi mesi ha cercato di ricostruirsi un’identità prendendo su di sé molti impegni: il nuovo lavoro del principe, la sua autobiografia, il libro per bambini di Meghan, la sempre più chiacchierata discesa in politica, il lavoro con la Archewell Foundation e chi più ne ha più ne metta.
Ma non scordiamo che si era parlato anche di contratti milionari con Spotify e Netflix, di cui ancora non si sono visti molti frutti. Se per la piattaforma di musica i duchi hanno creato un fallimentare podcast, ancora non ci sono progetti realizzati con Netflix e qualcuno ai piani alti sta cominciando a spazientirsi.
Dopo un inizio che sembrava promettente, il podcast di Meghan ed Harry è stato un vero e proprio fallimento, anche perché si è fermato al primo episodio. I duchi hanno intascato i 22 milioni di euro del contratto e non si sono impegnati più di tanto per la produzione, così Spotify ha deciso di imporgli dei propri produttori interni per controllare il lavoro e mandarlo avanti.
Adesso però la Markle e il principe hanno trovato un nuovo motivo per fare i capricci; così come altri artisti, i Sussex hanno dato un ultimatum alla piattaforma: “O noi o il podcast no vax di Joe Rogan”. Staremo a vedere cosa succederà.
Anche per quanto riguarda Netflix sembra che ci siano stati problemi; il contratto con il colosso streaming era stato siglato oltre un anno e mezzo fa per 150 milioni di dollari, ma ancora non si è visto nessun progetto firmato dai Sussex. Meghan ed Harry avevano detto che avrebbero prodotto dei documentari; “Ci concentreremo sulla creazione di contenuti informativi ma anche in grado di portare speranza”, erano state le loro parole.
Più tardi si era detto che Meghan si sarebbe dedicata alla creazione del cartone animato femminista Pearl e che invece Harry avrebbe creato un documentario sugli Invictus Games 2022, ma dei progetti non c’è traccia. Le indiscrezioni dicono che Netflix stia perdendo la pazienza e che stia reclamando ai duchi ciò che era stato pattuito. “Netflix sta mettendo i Sussex sotto pressione. Vuole che producano contenuti ma vuole anche la garanzia che quei contenuti avranno un vasto pubblico”, ha spiegato la fonte.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…