Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Gloria è agitata, l’intervento di Veronica

Nuovo appuntamento con la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore in questo martedì pomeriggio: le ultime anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio della capocommessa Gloria Moreau (screenshot RaiPlay)

Nuovo martedì di messa in onda per la soap de Il Paradiso delle Signore: un nuovo appuntamento è in programma a partire dalle 15.55 sempre su Rai 1. Questa puntata sarà ancora una volta ricca di grandi emozioni a partire dal personaggio della capocommessa Gloria. La donna ha ricevuto una lettera inaspettata ma soprattutto da un mittente sconosciuto.

La lettera è stata in realtà inviata alla Moreau da Gemma, una delle sue Veneri ma anche figlia di Veronica. La ragazza ha deciso di mettere in atto questo suo piano dopo aver visto la madre soffrire ma soprattutto dopo aver scoperto la natura dei rapporti tra Gloria e Ezio, nuovo compagno di sua madre.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 1 gennaio 2022

Il personaggio di Veronica (screenshot RaiPlay)

Dopo aver letto la lettera anonima arrivata per lei, Gloria si lascerà andare ad uno stato di profondo turbamento. Per questo motivo deciderà di rivolgersi ad Armando Ferraris a cui confiderà tutta la sua preoccupazione. La capocommessa rivelerà al capo magazziniere la sua più grande paura ovvero quella di essere scoperta. Intanto anche Ezio verrà messo al corrente della lettera e l’uomo deciderà di rivelare la verità anche a Veronica. La donna dal canto suo deciderà di recarsi al Paradiso per l’ennesimo confronto con la capocommessa.

Intanto continuerà il braccio di ferro tra Irene Cipriani e Salvatore Amato. In particolare, la giovane Venere si arrabbierà con il barista e vicino di casa in quanto interessato a comprare l’appartamento che adesso lei divide con Maria. Salvatore continuerà invece ad insistere con il padre di Gabriella Rossi: il suo obiettivo quello di fare il grande passo con Anna Imbriani.

Infine ci sarà un nuovo capitolo nel dramma che vede coinvolti Vittorio Conti e Tina Amato: i due si sono lasciati andare alla passione dimenticandosi delle conseguenze. La situazione adesso rischia però di peggiorare a causa del ritorno di Sandro Recalcati a Milano. L’uomo, marito di Tina e migliore amico di Vittorio, riuscirà ad avere un primo confronto con la moglie grazie all’intervento di Agnese. Dopo aver chiarito quali sono i motivi del suo ritorno, il noto produttore musicale chiederà ospitalità proprio al Conti.

Gestione cookie