Al Grande Fratello Vip è scoppiato il caos dopo che uno dei concorrenti ha dichiarato di voler abbandonare il reality…
Il Grande Fratello Vip non smette mai di sorprenderci e dopo la puntata andata in onda ieri sera è scoppiato il caos nella Casa più spiata d’Italia. Infatti, uno dei concorrenti del reality ha dichiarato di essere pronto a prendere una decisione sconvolgente, ovvero quella di lasciare definitivamente il gioco…
Per l’appunto, dopo gli abbandoni di Manuel Bortuzzo per motivi di salute e di Gianmaria Antinolfi per questioni di lavoro, un altro gieffino ha ammesso di essere deciso ad uscire dal reality per tornare alla normalità. Di chi stiamo parlando? Vi anticipiamo che si tratta di una inquilina donna della trasmissione che ha già raggiunto il suo scopo all’interno del game e per questa ragione, è pronta a salutare i suoi compagni d’avventura e a dire addio al celebre loft di Cinecittà…
Grande Fratello Vip: la Vippona vuole abbandonare il reality
Difatti, dopo la diretta di ieri sera, Delia Duran ha confidato alla sua amica Manila Nazzaro di essere pronta ad abbandonare per sempre il programma di Canale 5. “Voglio andare via. Perché la mia vita è fuori. Io qui volevo capire soltanto alcune cose. Ho compreso di amarmi e che devo essere più forte. Ci sono riuscita, il mio compito era questo” – ha perciò detto, aggiungendo anche che vorrebbe lasciare il posto per la finale a chi se lo merita di più e magari ha iniziato l’avventura a settembre – “Il mio messaggio è arrivato, ho raccontato, condiviso e ho anche capito quello che dovevo capire. Adesso posso andare via da questo gioco.” Insomma, pare proprio che ormai la Duran abbia preso una decisione definitiva, anche se la Nazzaro ha cercato di convincerla a rimanere…
“Devi restare qui, devi essere orgogliosa della donna che sei. Il pubblico ti ha voluta qui dentro” – ha infatti replicato Manila, riferendosi all’esito del televoto di ieri sera che ha visto Delia battere Soleil e Giucas. “Prenditi qualche giorno. Venerdì non c’è nemmeno la puntata, quindi prenditi ancora tempo per riflettere.” – ha infine consigliato la Nazzaro. In effetti, si tratta di una decisione importante e una volta presa non si può tornare indietro. Dunque, la Duran dovrà pensarci intensamente e lunedì deciderà una volta per tutte se lasciare il gioco oppure no.