“Facevo le capriole…”: Iva Zanicchi senza veli, per lei una confessione bollente

Nuove confessioni bollenti per Iva Zanicchi. Dice che il sesso aiuta a cantare, vedremo i risultati a Sanremo.

Iva Zanicchi sesso marito vita privata
Iva Zanicchi – Fonte: Screenshot

Iva Zanicchi è una delle cantanti di questo Festival di Sanremo 2022; la cantante salirà sul palco dell’Ariston con il brano Voglio amarti, una classica canzone che parla d’amore, ma forse anche un po’ di sesso; non si dica infatti che Iva a 82 anni non ha più l’eta per queste cose perché la sua vita sotto le lenzuola è molto più attiva di quanto si pensi.

La cantante d’altronde dopo il matrimonio Antonio Ansoldi da cui ha avuto una figlia, è legata dal 1986 a Fausto Pinna, il compagno di una vita. Nonostante gli oltre 35 anni insieme i due sono ancora molto innamorati e probabilmente il segreto è anche tra di loro non è mai mancata la scintilla.

La Zanicchi infatti non ha problemi a raccontare spesso pubblicamente la parte più intima e privata della propria quotidianità e recentemente in un’intervista per il Corriere della Sera ha fatto alcune confessioni bollenti. Vediamo cosa ha detto.

Il sesso dopo gli 80

Iva Zanicchi sesso marito vita privata
Iva Zanicchi – Fonte: Instagram

Iva Zanicchi ha parlato senza peli sulla lingua della propria vita sessuale con il marito che a quanto pare è ancora parecchio attiva. Secondo la cantante è una componente che in una relazione non dovrebbe mai mancare, a qualunque età. “Io e mio marito facciamo l’amore ancora, perché fare l’amore fa bene alla vita. A qualunque età ogni donna dovrebbe gridare al proprio uomo l’amore sentimentale e quello carnale”, ha detto.

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Ma come si fa a tenere la scintilla accesa? Secondo la Zanicchi servono tanta complicità, tenerezza, un po’ di fantasia e soprattutto non bisogna smettere mai o si va fuori allenamento. Il sesso poi non è solo l’atto in sé, ma anche tutto ciò che viene prima e dopo.

“A 60 anni facevo le capriole…! Adesso meno, ma guai se smetti di fare l’amore anche dopo gli 80. Se smetti di fare sesso, non lo fai più. Casomai ti aiuti un po’ con la fantasia, ma conta tanto anche la tenerezza. Quando parlo di sesso, io intendo anche tutto quello che c’è prima dell’atto in sè: le chiacchiere, le carezze, le confidenze. Amore e sesso poi aiutano a cantare. Meglio fermarsi qui che poi il mio compagno si arrabbia..”, ha spiegato.

Gestione cookie