“Viscido, grande attore”: bordate al veleno contro Biagio D’Anelli, attacco dall’interno

L’ex gieffino Biagio D’Anelli è finito al centro di numerose e clamorose accuse da parte di alcuni insospettabili: le dichiarazioni

Biagio D'Anelli
L’opinionista Biagio D’Anelli (screenshot Twitter)

Nella serata di ieri Biagio D’Anelli ha fatto il suo ritorno nella casa del Grande Fratello Vip per una sorpresa a Miriana Trevisan. L’ex gieffino, grazie anche alla quarantena, è rimasto ospite dei ragazzi fino a questa mattina: qualche ora quindi per lui in compagnia della showgirl. I due in casa hanno dato il via ad una emozionante storia d’amore che non sembra però convincere tutti.

Il suo nuovo ingresso in casa, anche se per poche ore, ha scatenato diverse reazioni ed alcune anche molto dure. Le più pesanti accuse sono però arrivate proprio da coloro che sono in realtà più vicini alla coppia. Prima è arrivato il duro commento dell’entourage di Miriana Trevisan e poi quello di Arianna David, amica dell’opinionista.

Biagio D’Anelli, l’ex gieffino sotto attacco: le accuse sono pesantissime

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli (screenshot Twitter)

In occasione della sorpresa andata in scena nella serata di ieri, l’entourage della Trevisan è intervenuto sui social per lanciare un messaggio importante. Nel corso della diretta di Clarissa Selassié è infatti arrivato un clamoroso ed inequivocabile messaggio: Ma nessuno di voi può avvisare Miriana della falsità di Biagio che ha sparlato di lei fuori dalla casa? Clarissa che sei sua amica, fai qualcosa. È un viscido.

Questa mattina a rendere ancora più complicata la posizione dell’ex gieffino è stata la sua amica Arianna David che nel corso di Mattino 5 ha sottolineato: “Non ci ho dormito tutta la notte. Questa storia è vera come i soldi del Monopoli. Chi conosce bene Biagio lo sa e ti spiego il perché. Non puoi per un mese e mezzo parlare male e picchiare duro su Miriana che non conosci. Come entra in casa la prima persona in cui si mette nel letto è Miriana. Poi scoppia questo amore ma mi dispiace per Miriana perché è tutto finto da parte sua.

La conduttrice ha poi aggiunto: “Quando è uscito non è vero che ha lasciato la fidanzata. Biagio è un ragazzino, è un grande attore. Ti usa solo quando gli fa comodo, quando non gli fai comodo non ti chiama. È successo a me ed a tutto il suo entourage”. Accuse pesantissime a cui D’Anelli adesso è chiamato a replicare: un botta e risposta che potrebbe andare in scena presto e magari già nelle prossime ore.

Gestione cookie