“Il peggiore della storia!”: Alfonso Signorini asfaltato completamente, scene da horror

Stroncatura clamorosa per Alfonso Signorini le cui ultime scelte sembrano non convincere tutti i telespettatori: la situazione

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

La posizione di Alfonso Signorini, nonostante gli ultimi risultati maturati nel corso delle settimane, continua ad essere difficile. Il conduttore, sin dallo scorso anno, è infatti nell’occhio del ciclone a causa delle sue decisioni sia in merito al cast che alle dinamiche del Grande Fratello Vip. Numerose critiche sono arrivate alla sua professionalità anche dopo la puntata del reality andata in onda ieri.

I telespettatori sembrano non apprezzare più il suo modo di condurre e sono in molti a considerare il suo lavoro inaccettabile. Inoltre più volte il padrone di casa del noto reality è stato additato come il responsabile di alcune scelte scellerate anche da parte degli stessi autori e della produzione.

Alfonso Signorini, pioggia di critiche: situazione insostenibile

Le accuse ad Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Il noto giornalista e conduttore in questi mesi è finito nel mirino dei telespettatori per la sua gestione di questa edizione del noto reality. Tante le accuse arrivate alla sua persona: dallo sfruttare il dolore di alcuni concorrenti, alla palese preferenza per alcuni gieffini fino al palese disinteresse per altri protagonisti. Accuse che si sono ripetute anche dopo l’ultimo appuntamento andato in onda: Puntata horror. Delia tra i finalisti, Biagio in casa, ed ora c’è gente che parla di votare Manila in finale. Ma il lock down vi ha dato alla testa? Mi sembra di non aver guardato nulla in questi 4 mesi, il GF Vip peggiore della storia.

Ed ancora: Eppure basterebbe così poco a Signorini per diventare un conduttore decente. Basterebbe leggere i tweet e accontentare le nostre preferenze, invece fa quello che piace e interessa a lui”, “Signorini non è in grado di valorizzare le vere emozioni, va cacciato dal GF“, “Signorini sei incommentabile”, “Ma da quando Signorini suggerisce le nomination, ma cosa stiamo guardando”.

Ancora una volta è arrivata per lui quindi una sonora bocciatura che però almeno per il momento sembra non mettere in bilico la sua posizione. Nonostante le tante critiche di questi mesi Signorini ha infatti ottenuto il prolungamento del noto reality fino al prossimo marzo. Inoltre sembra scontata anche la sua presenza nella prossima eventuale edizione del reality. Una scelta che con ogni probabilità scatenerà coloro che invece vorrebbero vedere presto un cambio alla conduzione.

 

Gestione cookie