Alex Belli è stato distrutto completamente da un’inquilina del GF Vip e per colpa sua, si è scagliata anche contro Alfonso e gli autori…
Alex Belli è stato ed è tuttora uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del GF Vip. Infatti, nonostante sia stato squalificato ormai due mesi fa, in ogni puntata viene ancora dedicato ampio spazio al triangolo amoroso formato da lui, Delia Duran e Soleil Sorge. Basti pensare che anche ieri sera abbiamo assistito all’ennesimo teatrino in studio e gli altri gieffini hanno seguito tutto dal loro divano. Inutile dire, però, che i concorrenti sono stufi di tutto ciò e una di loro si è lasciata andare ad un duro sfogo dopo la diretta…
Per l’appunto, sono ormai cinque mesi che va avanti la telenovela con Belli, Delia e Soleil e gli altri Vipponi non ne possono proprio più. In particolare, la principessina Lulù Selassié si è mostrata piuttosto scocciata dall’argomento e nel post puntata ha voluto dire la sua. Infatti, la ragazza è esplosa e si è scagliata duramente non solo contro Alex, ma anche contro il conduttore Alfonso Signorini e gli autori del reality colpevoli, a detta sua, di continuare a dare ingiustamente troppa visibilità all’attore. Vediamo quindi cosa ha dichiarato la 23enne.
Alex Belli: stoccata al veleno da parte di Lulù
Difatti, Lucrezia ha criticato la scelta della produzione di mettere in prima fila Alex Belli durante ogni appuntamento dello show e a questo punto ci è andata giù pesante nei confronti dell’ex gieffino. “Che figura di m*rda Alex. Già che lo mettono in prima fila, ridicolo… Un messaggio orribile di trattare le donne così, la moglie… no? Io non l’avrei fatto venire nemmeno in studio perché è andato via dalla Casa contro le regole. È scappato via. Figurati se lo facevo io o qualcun altro” – ha infatti detto la Selassié, affermando quindi che secondo lei viene data troppa attenzione ad un concorrente squalificato.
Inoltre, a suo avviso, ancora una volta gli autori dello show stanno dimostrando di utilizzare due pesi e due misure con i concorrenti e alcuni di loro (come in questo caso Belli) sono ‘protetti’ dalla produzione. “Mi sgridano sempre quando fumo in sauna, ma Alex era il primo a farlo lì e in piscina e non lo hanno mai rimproverato. Se lo faceva lui andava bene…”. Insomma, Lulù è stufa del trattamento riservato ad Alex Belli e ci auguriamo che nelle prossime puntate le cose possano finalmente cambiare.