Adriana Volpe, la scoperta è dolcissima: momento d’oro confermato

Buone notizie questa mattina per la conduttrice ed opinionista Adriana Volpe: i numeri confermano il suo momento più bello

Adriana Volpe
L’opinionista Adriana Volpe (screenshot Twitter)

Risveglio particolarmente dolce per la nota opinionista del Grande Fratello Vip e non solo. Questa mattina Adriana Volpe, Sonia Bruganelli ma soprattutto il conduttore Alfonso Signorini hanno infatti fatto una scoperta soddisfacente e che sembra premiare il lungo lavoro di questi mesi. Il noto reality con la puntata andata in onda nella serata di ieri ha messo a segno un nuovo successo.

Sulla scia di quanto accaduto la scorsa settimana, anche ieri sera lo storico format di casa Mediaset ha confermato il proprio record e superato anche la concorrenza. Una notizia che premia il quindi il lavoro di questi mesi ma fa ben sperare anche in vista delle prossime settimane ovvero quando la finale sarà sempre più vicina.

Adriana Volpe, vittoria in prima serata per il GF Vip: i nuovi dati

Lo studio del Grande Fratello Vip (screenshot Mediaset Infinity)

Questa mattina sono stati diramati i dati relativi alla giornata di ieri con un duello molto complicato in prima serata. Nel dettaglio, il Grande Fratello Vip su Canale 5 ha raccolto davanti al video ben 3.581.000 spettatori pari al 23% di share. Su Rai 1 invece la fiction Non mi lasciare con Vittoria Puccini ha chiuso totalizzando il 18.9% di share con 4.265.000 spettatori.

Un ottimo risultato soprattutto per Alfonso Signorini che, dopo alcune settimane di rodaggio, sembra aver imboccato la strada del successo. Il noto format si conferma tra i più visti e probabilmente anche grazie alle scelte degli autori per la puntata. Anche nella serata di ieri sono infatti stati toccati temi caldissimi come il triangolo tra Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge.

Inoltre nella stessa serata c’è stata una emozionante sorpresa per Miriana Trevisan, l’abbandono tanto atteso di Gianmaria Antinolfi ma soprattutto le nomination per il primo finalista. Argomenti che hanno evidentemente stuzzicato l’interesse del pubblico che con questi numeri conferma anche quale potrebbe essere la prossima strategia sia dei concorrenti che degli autori.

Una buona notizia in ogni caso da monitorare in quanto dalla prossima settimana ci saranno alcuni sostanziali cambiamenti. In prima battuta, il reality questa settimana non andrà in onda venerdì per evitare la sfida con Sanremo. Inoltre, dalla prossima settimana cambierà il secondo appuntamento che non andrà più in onda il venerdì, bensì il giovedi contro Doc- Nelle tue mani di Luca Argentero.

Gestione cookie