“Non ho paura di niente e di nessuno”: Uomini e Donne, scontro durissimo tra dame

Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne, è andato in onda uno scontro al veleno tra due dame del trono Over…

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (Screenshot)

Continuano gli scontri nel parterre di Uomini e Donne e anche nel corso della puntata andata in onda oggi pomeriggio i telespettatori affezionati del dating show hanno assistito a diversi accesissimi litigi in studio. Infatti, il tronista Matteo Ranieri ha avuto un battibecco con il cavaliere Armando Incarnato, ma soprattutto, ancora una volta la solita Gemma Galgani è stata protagonista di una dura lite con un’altra dama.

Per l’appunto, la Galgani si è scontrata con Nadia. Il motivo? La prima ha puntato il dito nei confronti di quest’ultima, arrivando a darle della sleale per averle ‘rubato’ da sotto il naso Massimiliano. Inutile dire che a questo punto le due hanno litigato pesantemente e anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno voluto dire la loro scagliandosi contro Gemma. Ma andiamo con ordine e vediamo insieme cosa è successo più nel dettaglio…

Uomini e Donne: scontro tra Gemma e Nadia

Gemma Galgani
La dama Gemma Galgani (Screenshot Twitter)

Difatti, tutto ha avuto inizio quando, come anticipato prima, Gemma ha accusato Nadia di averle rubato Massimiliano e successivamente ha anche dichiarato di non aver affatto apprezzato che nel momento in cui è stata assente dal programma per via del Covid, la sua rivale ha dato consigli non richiesti a Leonardo. A questo punto, però, Nadia ha sferrato una bella frecciata velenosa alla Galgani, asserendo di credere che la donna abbia dei problemi: “Non ho paura di niente e di nessuno. Io non ce li ho i problemi tuoi, lo vuoi capire?”. Inoltre, poco dopo è intervenuto anche Gianni, il quale ha subito dichiarato di essere rimasto sorpreso dalla reazione avuta in questa circostanza da Gemma, dato che secondo lui non avrebbe dovuto prendersela con Nadia, ma con Massimiliano.

Ovviamente, la Galgani si è difesa incolpando sempre Nadia e ha poi colto la palla al balzo per interpellare la sua nemica giurata Tina Cipollari, visto che a suo avviso, l’opinionista fa allontanare gli uomini da lei. “Sei grottesca e maleducata” – ha perciò detto Gemma a Tina. Insomma, senza alcun dubbio la puntata di oggi è stata scoppiettante come non mai e ancora una volta ampio spazio è stato dedicato alla Galgani. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Staremo a vedere.

Gestione cookie