Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Vittorio in crisi, confessione inaspettata

Questo pomeriggio prende il via una nuova settimana di programmazione della soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni

Vittorio Conti
Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Nuovo appuntamento con la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore in programma a partire dalle 15.55 su Rai 1. Prima puntata della settimana in onda subito dopo la pausa per il weekend e che segna l’inizio di un nuovo capitolo soprattutto per Vittorio Conti. Il noto imprenditore non sta affrontando un periodo molto semplice sia dal punto di vista professionale che privato.

Nel dettaglio, il proprietario del noto grande magazzino milanese deve fare i conti con i suoi sentimenti per Tina Amato: i due si sono infatti lasciati andare alla passione ma c’è un grande ostacolo. La giovane cantante è infatti ancora sposata con Sandro Recalcati, grande amico di Conti, e proprio il noto produttore musicale cambierà di nuovo tutte le carte in tavola.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 31 gennaio 2022

I personaggi di Vittorio Conti e Tina Amato (screenshot RaiPlay)

Dopo aver scoperto della relazione tra Vittorio Conti e Tina, sua madre Agnese Amato ha contattato proprio Sandro Recalcati che ha fatto il suo ritorno a Milano. Il noto produttore musicale, che ha già avuto un primo confronto con la moglie, chiederà aiuto proprio ad Agnese. L’uomo ha intenzione di chiarire la sua posizione e provare soprattutto a salvare il loro matrimonio.

Intanto Sandro incontrerà anche il suo amico Vittorio e gli confiderà che non lascerà presto il capoluogo milanese: lo farà solo dopo aver risolto i problemi con sua moglie. Dal canto su Conti in difficoltà, considerata la sua grande amicizia con Recalcati, chiederà a Tina di prendersi del tempo per capire davvero cosa prova.

Grande turbamento invece si genererà a Villa Guarnieri ma soprattutto nel commendator Umberto. Il noto banchiere scoprirà infatti la verità dietro l’improvvisa partenza di Adelaide di Sant’Erasmo: nelle loro vite continuerà ad essere il fantasma di Achille Ravasi.

Infine, al Paradiso ci saranno nuovi guai soprattutto per la capocommessa Gloria a cui è arrivata una lettera particolare. Si tratta di quella scritta da Gemma la cui intenzione è quella di vendicare la madre: la giovane Venere è infatti a conoscenza della verità e vedere la reazione turbata della capocommessa alla sua lettera, le provocherà grande soddisfazione.

Gestione cookie