GF Vip, disastro primo finalista: in casa rischia di esplodere il caos

Nuovo colpo di scena nella casa del GF Vip a causa del televoto per eleggere il candidato al primo finalista: risvolti inimmaginabili

GF Vip
Lo studio del GF Vip (screenshot)

Quella in programma questa sera si prepara ad essere una puntata del GF Vip particolarmente movimentata. Grande attenzione sarà posta sul televoto che il conduttore Alfonso Signorini ha aperto lo scorso venerdì e che potrebbe avere dei risvolti inaspettati. La maggior parte dei gieffini ha infatti deciso di mandare al televoto Soleil Sorge, Delia DuranGiucas Casella.

Scelte fatte senza però sapere della vera natura del televoto: questa sera verrà infatti scelto il primo candidato per il primo finalista di questa edizione. Un televoto particolarmente difficile per i telespettatori ma che potrebbe avere dei risvolti inaspettati. Il risultato di questo televoto potrebbe infatti cambiare totalmente le cose in casa oppure confermare lo stato attuale.

GF Vip, televoto infuocato: il risultato può cambiare tutto

Delia Duran e Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Sui social e tra tutti i sondaggi chi rischia di essere totalmente fuori dalla corsa è senza dubbio il noto paragnosta. Sembra invece evidente come la questione avrà come risolto il successo di Soleil Sorge oppure quello di Delia Duran: le attuali vere antagoniste della casa. Un vero e proprio testa a testa infuocato che tutti aspettavano da tempo e che adesso potrebbe influenzare ancora le dinamiche del gruppo.

In caso di vittoria di Delia Duran, in casa potrebbe infatti crescere l’attuale spaccatura che già esiste tra tutti gli inquilini. Alcuni gieffini si sono infatti schierati con la venezuelana nel braccio di ferro con la Sorge ed una sua eventuale candidatura al posto di prima finalista potrebbe spingere molti ad avvicinarsi ulteriormente a lei.

Nel caso in cui a spuntarla dovesse invece essere Soleil Sorge, qualche concorrente potrebbe tornare sui suoi passi e tornare vicino all’ex tronista. Una clamorosa ipotesi da non escludere e che rappresenterebbe un vero e proprio colpo di scena per tutti i protagonisti del reality.

Una situazione che potrà essere monitorata solo al termine di questo televoto che verrà chiuso questa sera da Signorini. Da sottolineare però che non sarà scelto già stasera il primo finalista ma solo il primo candidato. Si tratta di una formula innovativa che verrà affrontata questa sera nel corso della puntata ma che ha già scatenato alcune critiche da parte del pubblico.

Gestione cookie