Barbara D’Urso ha sganciato una vera e proprio bomba e pare che abbia chiamato la sua nemica giurata per il suo prossimo show…
Dopo la chiusura di Live – Non è la D’Urso e Domenica Live, Barbara D’Urso sta per tornare sulla cresta dell’onda al timone de La pupa e il secchione. Infatti, la celebre conduttrice campana sarà per la prima volta la padrona di casa del noto reality show su Italia Uno e in questi giorni non si sta facendo altro che parlare di quali novità Barbarella ha in serbo per i telespettatori affezionati del simpatico format…
Per l’appunto, stando agli insistenti rumors che stanno circolando sul web, il programma sarà diverso dalle ultime edizioni che sono andate in onda. Innanzitutto, probabilmente tornerà alle sue origini, con uno studio, e magari in diretta. Inoltre, nel cast ci saranno sia Nip che Vip e al momento sembrano confermati Asia Valente, Flavia Vento, Paola Caruso e Aristide Malnati. Invece, per quanto riguarda la giuria, pare proprio che Barbara abbia puntato tutto su Antonella Elia, ma soprattutto sulla sua ‘nemica giurata’. Stiamo parlando di una gieffina con cui in passato la D’Urso ha avuto una brutta lite…
Barbara D’Urso: indiscrezione shock su La pupa e il secchione
Difatti, TvBlog.it è venuto a conoscenza che nella giuria de La pupa e il secchione 2022 potrebbe esserci pure la chiacchieratissima Soleil Sorge, attuale concorrente del GF Vip. Dunque, se così fosse, l’influencer italoamericana subirebbe la stessa sorte dell’ex Vippone Tommaso Zorzi, dato che dopo la fine del reality prese parte come opinionista all’Isola Dei Famosi. Tuttavia, non tutti si ricorderanno che la Sorge ebbe un brutto litigio proprio con la padrona di casa Barbara D’Urso…
Infatti, nel corso di una puntata di Pomeriggio Cinque del 2020 le due donne dello spettacolo ebbero un battibecco che si concluse con il celebre ‘salutame a soreta’ della D’Urso e tra l’altro, durante la sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara, quest’ultima decise di far entrare Taylor Mega come ospite per qualche settimana nella Casa al posto di Soleil. Adesso, comunque, per fortuna sembra proprio che questi screzi siano ormai acqua passata e la D’Urso sarebbe quindi pronta a tendere la mano alla Sorge. Dunque, la vedremo a La pupa e il secchione in veste di opinionista? Staremo a vedere.