“Ho rovinato il nostro rapporto”: dolorosissima confessione ad Amici21, tra di loro è tutto finito

Nel corso dell’ultimo speciale andato in onda di Amici21 è arrivata una confessione inaspettata da parte di una protagonista

Amici21
La classe di Amici21 (screenshot)

Nella giornata di ieri, gli autori di Amici di Maria De Filippi hanno deciso di mandare in onda uno speciale del noto talent diverso. A causa dei tanti positivi al Covid tra i ballerini protagonisti, si è infatti deciso di non registrare una puntata nuova ma di mandare in onda i momenti più importanti del percorso dei vari allievi. Tra coloro che hanno parlato dell’esperienza anche la ballerina Carola che ha analizzato anche il suo rapporto con il cantante Luigi.

Il cantante e la ballerina sono infatti stati protagonisti di un rapporto fatto di alti e bassi. I due sembrava potessero dare vita ad una storia d’amore salvo invece allontanarsi inesorabilmente. A distanza di ormai diversi mesi da quel momento, Carola ha finalmente ammesso la vera natura dei suoi sentimenti per il compagno di avventura.

Amici21, la confessione di Carola: come stanno le cose con Luigi

La ballerina Carola ed il cantante Luigi (screenshot Witty)

Un capitolo della storia della ballerina nel talent è senza dubbio quello dedicato al suo rapporto con Luigi. L’allieva della maestra Alessandra Celentano ha ammesso: Il mio rapporto con lui ha influito sul mio percorso. C’è sempre stata incoerenza nell’andamento del nostro percorso. Volevo avere sempre tutto sotto controllo, volevo vincere senza farmi destabilizzare. Invece mi sono incartata nei miei schemi ed ho rovinato il nostro rapporto.

Poi la clamorosa rivelazione sui suoi sentimenti: Sarebbe stato più semplice ammettere che mi stavo innamorando di lui. Non l’ho mai ammesso a lui e nemmeno a me stessa perché sapevo che avrei perso. Era un sentimento che non era reciproco e quando l’ho realizzato ero ad un punto di esaurimento ed il distacco è stato inevitabile”.

La ballerina ha poi raccontato adesso come stanno le cose tra di loro: Il nostro rapporto era diventato scontroso, pesante e mi è dispiaciuto tanto perché ci volevamo bene a prescindere. Tra Carola e Luigi sembrerebbe quindi essere tutto ufficialmente finito: tra di loro resta solo un forte legame che non è però del tutto sbocciato.

Parole che sicuramente scateneranno adesso grande delusione anche in alcuni telespettatori che speravano di vederli diventare una vera coppia. Non resta che attendere adesso la versione di Luigi che potrebbe arrivare nell’analisi del suo percorso in programma molto presto.

Gestione cookie