Dopo il Gran Fratello Vip Francesca Cipriani ha grandi progetti per il futuro.

Francesca Cipriani quest’anno è stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip, ma a causa di alcuni problemi di salute, quando il reality è stato allungato fino a marzo, ha deciso di abbandonare in anticipo questa avventura.
Sembra che alla fine i disturbi della Cipriani non si siano rivelati essere nulla di grave e anzi la showgirl è apparsa in piena forma e pronta a nuove esperienze. In una recente intervista per SuperGuida Tv infatti, la ex gieffina ha espresso i propri desideri per il suo futuro lavorativo.
D’altronde Francesca si è detta molto soddisfatta del proprio percorso professionale, anche perché ha sempre trovato occasioni adatte a lei. La ragazza però non nega che vorrebbe fare un salto di qualità e che ha molti sogni nel cassetto.
Il futuro lavorativo della Cipriani

Francesca Cipriani in questi anni ha lavorato nel mondo dello spettacolo sotto svariate forme ed ha confessato di non aver mai rifiutato un progetto; delle sue scelte poi non si pente affatto, anche se qualche programma le è rimasto più nel cuore di altri.
“No, non ho mai rifiutato lavori perché mi propongono sempre cose nelle mie corde, e che stanno bene con il mio modo di essere. Rifarei tutto quello che ho fatto fino ad ora. Non c’è nemmeno un programma che non rifarei, li ho tutti nel cuore. Quello che mi ha lasciato qualcosa di speciale sicuramente oltre al Grande Fratello è l’Isola, è stato un reality molto particolare e non facile”, ha raccontato.
Ma cosa sogna Francesca Cipriani per il futuro? La showgirl spera di poter condurre un giorno qualche programma comico, ma il suo sogno nel cassetto è poter recitare in un film di Checco Zalone, un personaggio che apprezza moltissimo.
Ver esta publicación en Instagram
“Vorrei fare un salto di qualità, una bella co-conduzione di un programma sempre di intrattenimento; mi piacerebbe molto Colorado oppure Paperissima Sprint, sarebbe bellissimo. Tante cose mi piacerebbe fare, anche un film con Checco Zalone, quello si che sarebbe il mio sogno, anche un piccolo ruolo all’interno di un film di Checco. È simpaticissimo, è la comicità in persona, la comicità semplice che arriva dritta al pubblico. È difficile che io rida, ma lui mi fa ridere tantissimo”, ha spiegato.